Sono in arrivo delle notizie su Kate Middleton e a comunicarle è proprio lei: per sapere cosa ha detto, continuate a parlare insieme a noi
Dopo tanta attesa, la principessa Kate Middleton ha finalmente rotto il silenzio in merito alla propria situazione e soprattutto sugli avanzamenti della propria condizione di salute. Come tutti noi ben sappiamo, d’altronde, il 2024 non è certo iniziato nel migliore dei modi per la famiglia reale, che ha dovuto affrontare contemporaneamente la notizia della malattia di Re Carlo da un lato e quello per l’appunto di Kate Middleton dall’altro.
Entrambi con la scoperta di avere un cancro, non hanno esitato a lanciarsi subito sul percorso di cure ma la principessa ha optato a differenza del suocero per una linea più riservata e silenziosa in questi primi mesi del decorso. Sin da subito, dunque, la situazione ha destato non poca apprensione e anche preoccupazione da parte della popolazione inglese e non solo, e proprio per questo motivo ora si è in trepidante attesa davanti alla prima comunicazione ufficiale della principessa dopo tanto tempo.
Il desiderio di riservatezza della principessa
Insomma, non è certo un mistero che Kate Middleton abbia deciso di intraprendere una direzione più privata e riservata per quanto riguarda il suo approccio alla malattia. Sin da subito, infatti, è apparo evidente come la principessa facesse di tutto per evitare la stampa e gli obiettivi, a tal punto che le prime settimane dopo il suo ricovero inaspettato sono state un vero e proprio susseguirsi di ipotesi e congetture da parte di tutti fino a quando la principessa non ha diffuso un video ufficiale in cui informava della sua delicata situazione di salute.
Da lì tutto il mondo sembra aver fatto un passo indietro, proprio per dare alla principessa quello spazio e quella riservatezza di cui aveva bisogno. Adesso, però, Kate Middleton sembra essere finalmente pronta a parlare e rompere il silenzio: per sapere cosa ha detto, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
Le parole di Kate Middleton sulla sua salute
Non ha scelto certo un momento a caso per rompere il silenzio, Kate Middleton, ma anzi lo fa in occasione del compleanno ufficiale di Re Carlo, ovvero alla vigilia della celebrazione del trooping The Colour. Proprio in questa occasione, infatti, la principessa ha deciso di diffondere un nuovo messaggio dal proprio profilo dichiarando di essere pronta a tornare in pubblico proprio in questa giornata.
Sempre nel corso di questo messaggio, la principessa non manca di certo di ringraziare tutti per il sostegno e le belle parole ricevute, rassicurandoci sui progressi che è riuscita a fare nel corso di questi ultimi mesi ma annunciando anche che la strada purtroppo è ancora in corso.