Kate+Middleton+sbanca+tutto+con+un+nuovo+look%3A+cambio+colore+e+stile+ed+%C3%A8+boom+di+richieste+dai+parrucchieri+inglesi
spraynewsit
/kate-middleton-sbanca-tutto-con-un-nuovo-look-cambio-colore-e-stile-ed-e-boom-di-richieste-dai-parrucchieri-inglesi/amp/
Attualità

Kate Middleton sbanca tutto con un nuovo look: cambio colore e stile ed è boom di richieste dai parrucchieri inglesi

Kate Middleton cambia completamente look: colore e stile sono totalmente nuovi e subito tutte la vogliono imitare. 

La Principessa del Galles sbanca tutto e questa volta decide di cambiare puntando su un nuovo look, cambiando colore e stile per darsi un tocco diverso. Ovviamente la sua scelta, oltre che ad essere un grande successo, è anche la più imitata e nei negozi di parrucchiere è già boom di richieste.

Kate Middleton oltre ad essere la Principessa del Galles e la futura Regina d’Inghilterra è anche un’icona di bellezza e stile. Ogni suo look diventa un trend e il cambiamento che ha deciso di fare ha sbancato tutto. Le inglesi sono pazze di lei e sono corse dai parrucchieri per essere esattamente come la loro amata Sovrana. Ecco cosa ha deciso di fare la meravigliosa moglie del principe William,.

Kate Middleton cambia tutto con un look nuovo: è corsa al parrucchiere per essere come lei

Il mese di settembre è un po’ per tutti un periodo di forti cambiamenti. Lo sa bene Kate Middleton che ha deciso di puntare tutto su un repentino cambio look. La Principessa del Galles stupisce tutti con una nuova tinta castano dorato, ma non solo. La Duchessa oltre a cambiare colore di capelli ha deciso di modificare il taglio aggiungendo una frangia e scegliendo come acconciatura delle onde ben scolpite. L’effetto è assolutamente magnifico, e le suddite se ne sono subito rese conto! La corsa ai parrucchieri inglesi per imitarla è stata velocissima.

Il cambio colore e stile ed è boom di richieste dai parrucchieri inglesi-Foto Instagram@katemiddletonprincessofwales-Spraynews.it

Abbiamo potuto assistere al cambiamento di look di Kate durante una visita alla prigione di addestramento e reinsediamento maschile High Down Prison a Sutton. Un’occasione davvero speciale per la Principessa del Galles che ha sfoggiato tinta e frangia, insieme a un meraviglioso tailleur blu royal con pantalone del suo stilista preferiti, Alexander McQueen. Uno stile un po’ vintage che ha messo ancora più in risalto il cambiamento della Middleton.

La moglie del principe William ha scelto per il mese di settembre un hairstyle a lunga tenuta che rende ancora più fresca e giovanile la sua immagine. Riga in mezzo, francia a sipario, volumi orizzontali e punte all’insù mettono in risalto gli zigomi. Il colore castano caldo rende la Principessa più luminosa conferendole al tempio stesso un aspetto elegante, ma anche moderno. Un vero e proprio successo che, manco a dirlo, ha mandato in estati le suddite, subito corse dai parrucchieri inglesi per imitare Kate.

Fabiana Coppola

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

4 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

4 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago