Kate Middleton sta avendo un ruolo sempre maggiore rispetto all’attuare regina Camilla: è davvero pronta a ‘spodestarla’?
La popolarità di Kate Middleton, già prima enorme, è ancora di più in aumento, e non c’è storia per Camilla, la moglie di Re Carlo. Insomma anche se si tratta della Regina d’Inghilterra, la Bowles non è di certo amata dai sudditi inglesi. A dirla tutta non è proprio una novità infatti dopo una vita passata ad essere l’antagonista di Lady Diana, non poteva che essere così.
I cittadini brittanici, infatti, pare che siano totalmente innamorati della Middleton e non vedrebbero l’ora di vederla come regina consorte. Ma vediamo com’è la situazione adesso a Buckingham Palace.
Kate Middleton e il primato in classifica: spodestata Camilla
Secondo uno studio condotto dal quotidiano inglese Daily Mail, Kate Middleton e il principe William sarebbero i reali più popolari di tutti. Inoltre, la principessa del Galles è così amata dai sudditi che addirittura il 70% di loro la vorrebbe sul trono fin da subito, al posto della regina consorte. Un duro colpo per Re Carlo che, dopo tanti anni, avrebbe voluto condividere con serenità il regno con la moglie. Non sono dello stesso parere i sudditi che starebbero sperando che Carlo passi gli impegni ai principi del Galles. Insomma il gradimento e la simpatia della coppia li pone sul piedistallo, e non ce n’è proprio per nessuno.
Per Meghan Markle la posizione in classifica invece è addirittura la peggiore, all’ultimo posto dopo il principe Andrea. Impopolare come poche, la Duchessa di Sussex non sta per nulla a genio ai sudditi britannici. Evidentemente, il popolo inglese non ha digerito la scissione dalla Royal Family né tutti i documentari e i libri in cui sia lei, che il principe Harry, parlavano male della Corona. Nulla da fare dunque, per lei non c’è redenzione.
La notizia avrà fatto sicuramente piacere alla Middleton che si dice sia molto competitiva e ami vincere a tutti i costi. Kate infatti non ci sta mai a perdere, nemmeno quando gioca a ping pong con il marito e infatti, come ha ammesso nel podcast di Mike Tindell, le partite di tennis con William non finiscono mai. Lo spirito competitivo, che contraddistingue entrambi, si manifesta nello sport, ma anche nella vita di corte in cui, al momento, pare però non abbiano rivali.