Attualità

Katia Pedrotti, la foto del passato con Ascanio e i figli: boom di like per l’ex gieffina

Spunta la foto dal passato di Katia del Grande Fratello con Ascanio e i loro figli. L’ex gieffina fa il pieno di like su Instagram.

Nessuno si è dimenticato di Katia e Ascanio. La coppia più amata del Grande Fratello è oggi molto attiva sui social e ha davvero tanti fan affezionati. I due si sono conosciuti al GF e da allora è nato un grande amore indissolubile. La storia tra la bella biondina e il suo principe è stata seguita nei primi anni Duemila dai gossip e così la coppia è entrata nel cuore di tanti italiani. A distanza da 20 anni da quel Grande Fratello, Katia e Ascanio ricevono ancora tanto amore dal pubblico.

Anche se la loro presenza in televisione non è così assidua come un tempo, i due sono molto seguiti su Instagram e a vedere le loro storie sembra di entrare nella casa del Grande Fratello di allora. La coppia, infatti, è molto affiatata e sembrano proprio due ragazzini innamorati. La semplicità di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli ha un grande ascendente nella loro cerchia di fan, che gli dimostrano sempre affetto. I due hanno mezzo milione di followers a testa e quello nei social è diventato un loro secondo lavoro.

Spunta la foto del passato con Katia, Ascanio e i figli: boom di like per l’ex gieffina

Dall’amore di Katia e Ascanio sono nati due bellissimi figli. Matilda ha 16 anni e Tancredi ne ha dieci. Spesso, anche loro compaiono sulle pagine dei due gieffini e compongono il quadro di una famigliola sempre unita come quella del Mulino Bianco. Recentemente, Katia ha pubblicato una foto che li ritrae qualche anno fa quando erano ancora dei bambini. “Il mio telefono questa mattina mi ha svegliata con questa immagine” – ha scritto l’ex gieffina. E proprio da qui, parte la mia riflessione di oggi: “Il concetto di famiglia passa da normalità a bizzarra eccezione”.

La tenera foto di Katia e Ascanio – credit: @misskatia (Instagram) – spraynews.it)

Con la sua riflessione in didascalia, Katia Pedrotti voleva mettere in evidenza come purtroppo questi valori siano eccezione di poche famiglie e che loro li hanno preservati nonostante l’avanzare della modernità. L’ex gieffina infatti scrive: “Mi spiego meglio, avere una famiglia di cui prendersi cura con amore, coltivarla, amare il proprio compagno forse, ancora di più di quando ci siamo “scoperti” , divertirci come due ragazzini in un locale, ballare, ridere e scherzare, condividere passioni , gioie e anche dolori, nella società di oggi è diventato talmente strano, che potrebbe tranquillamente diventare notizia da prima pagina! Come mai è così difficile mantenere un rapporto saldo nel tempo, nonostante le difficoltà che tutti ,più o meno grandi, affrontiamo oggi?”.

Forse Katia manda una frecciatina a tutti quei vip che si sono lasciati? Non si sa, ma la foto ha fatto un boom di like e spiega come sia proprio questa la formula del perché il pubblico del Grande Fratello ami ancora questa coppia.

Maria Grazia Verderame

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

56 minuti ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

1 settimana ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago