Sport

Kobe Bryant ritorna in vita per i suoi fan: ecco dove rivederlo in carne ed ossa e giocare con lui a basket

Kobe Bryant è stato sicuramente uno dei giocatori di basket più forti. A distanza di oltre tre anni dalla morte, si potrà giocare con lui

Oltre tre anni e mezzo senza uno dei giocatori di basket più forti della storia. Era il 26 gennaio 2000 quando ci lasciava, infatti, Kobe Bryant. Oggi, però, il suo mito non solo può rivivere, ma, addirittura, può confrontarsi con i suoi fan in carne e ossa. Ecco come sarà possibile tutto questo.

Ha giocato prevalentemente nel ruolo di guardia tiratrice ed è considerato tra i migliori giocatori nella storia dell’NBA. Kobe Bryant è cresciuto cestisticamente in Italia, per via della carriera del padre, Joe Bryant anch’egli giocatore di basket. Nel nostro Paese, il piccolo Kobe ha imparato i fondamentali europei, poi messi in pratica nell’NBA.

Una vera e propria bandiera, come se ne vedono poche nello sport e come se ne vedono poche, soprattutto, nel mondo del basket. Kobe Bryabt ha disputato tutta la sua carriera professionistica nei Los Angeles Lakers, conquistando 5 titoli. La sua lunga militanza lo ha fatto diventare il primo giocatore NBA a vestire la maglia della stessa squadra per venti stagioni.

Una carriera lunga, conclusasi nel 2015 con una lettera struggente, poi diventata anche un cortometraggio. Ovviamente, grandi, grandissimi successi, anche con la Nazionale statunitense, con cui ha partecipato ai FIBA Americas Championship 2007 e ai Giochi olimpici di Pechino 2008 e di Londra 2012, vincendo la medaglia d’oro in tutte e tre le manifestazioni.

Kobe Bryant rivive per i fan

Poi, come accennato, la morte, in quel tragico volo a bordo di un elicottero di proprietà dell’ex giocatore. Il velivolo precipitò a Calabas, prendendo fuoco. Secondo i primi rapporti l’elicottero si schiantò a causa della nebbia fitta. A morire, oltre all’ex campione dei Los Angeles Lakers, anche la figlia Gianna, di appena 13 anni, e altre sette persone, che viaggiavano insieme ai due.

Si potrà giocare con Kobe Bryant foto: Ansa – (spraynews.it)

Oggi, a distanza di oltre tre anni e mezzo da quella giornata di fine gennaio, ecco il videogioco che permetterà ai tanti, tantissimi, fan di Kobe Bryant di giocare con lui. NBA 2K24, avrà in copertina proprio l’ex stella dei Lakers. Chi acquisterà il videogioco potrà godere dei Mamba Moments, ricreando alcune delle performance più iconiche del giocatore, ripercorrendo il suo viaggio nel mondo del basket, dalle giovanili in Italia, fino a diventare uno dei più grandi calciatori della storia.

Ogni partita potrà essere giocata diversamente e i players potranno vivere un’esperienza immersiva in ciò che significava essere Bryant in quel momento. Sarà come rivederlo in carne e ossa e giocare con lui a basket: un’emozione a dir poco unica.

Claudio Rossi

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

1 settimana ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

2 settimane ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

1 mese ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

2 mesi ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

2 mesi ago