Kourtney Kardashian esagera nel look e mostra il suo pancione, ma riceve molte critiche. Ecco cosa le hanno scritto e perché
Come le altre donne della famiglia Kardashian-Jenner, Kourtney è molto famosa sui social e vanta un patrimonio di diversi milioni di dollari come influencer. La sorella di Kim ha anche lei delle doti imprenditoriali e un talento nel mondo della moda. In Italia si sa poco di Kourtney, poiché la più nota è Kim, ma la sua fama è esplosa nel lontano 2007 quando la modella ha preso parte al reality show “Keeping up with the Kardashians”.
Kourtney e le altre fanno parte di una famiglia molto nota negli USA, essendo figlie di Robert Kardashian e Kris Jenner. Dunque, sono un po’ come le sorelle Ferragni in Italia. Il loro impero a livello economico si stanzia sui 1,7 miliardi di dollari. Come le sue sorelle, Kourtney ha creato delle linee di cosmetici, abbigliamento e accessori ed è molto attiva in campo di beneficienza.
Kourtney Kardashian è incinta: il suo look sui social e le critiche
Kourtney Kardashian è molto attiva sui social, come già detto, dove è seguita da 224 milioni di followers. La fashion blogger non ha nulla da invidiare da sua sorella Kim, quanto a talento e bellezza. La 44enne, infatti, ha un corpo mozzafiato e ora che è incinta, per la seconda volta, appare ancora più bella. Una gravidanza portata al top, che le dona curve morbide e dolci. Un concentrato di femminilità pura, tanto che, nonostante sia incinta, le sta bene tutto ciò che indossa.
Recentemente ha postato diverse foto e, proprio come fatto precedentemente da Rihanna, ha seguito la moda del mostrare il pancione scoperto con abiti corti, come felpe e top. Questa moda ha contagiato anche il nostro Paese, in quanto sono tante le star che si sono sentite al loro agio nell’indossare abiti succinti e attillati nonostante lo stato interessante. Decisioni che, purtroppo, hanno attirato anche molte critiche.
Anche Kourtney Kardashian, infatti, è finita in questo girone delle polemiche. Diversi utenti l’hanno accusata di mettersi troppo in mostra e di non essere più adolescente, avendo 44 anni. “Non hai più 16 anni tesoro. Vestiti più modestamente per dare un buon esempio a tua figlia e le tue nipoti”, ha scritto una ragazza. Insomma, il fatto che se si è madre non ci si può vestire in modo sexy, non ha proprio confini geografici. Di critiche di questo genere il suo post ne è pieno zeppo, purtroppo.