Spettacolo

La celebrità passa, la ricchezza no | Queste star degli anni 80 sono ancora ricchissime

Le star degli anni ’80, pur essendo meno celebri che in passato, sono ancora molto ricche. Andiamo a svelarne i segreti di alcune di loro.

I seguenti personaggi sono fra i più noti al mondo e hanno fatto la loro fortuna grazie alle tante attività svolte nel settore del cinema. Con il tempo, sono divenute delle vere e proprie star, oggi un po’ più lontane dagli schermi, ma il cui nome risuona in ogni angolo della terra. Negli anni ’80 sono riusciti a guadagnare moltissimi soldi, i quali ancora oggi riescono a renderli fra i personaggi più ricchi del pianeta.

Sono diversi i volti noti nel mondo del cinema e della musica che hanno avuto un successo di livello internazionale e noi di Spraynews.it, oggi, cerchiamo di svelarvi alcuni loro segreti. Ovviamente, un particolare focus lo andremo a fare anche sul loro patrimonio, intramontabile come i film che hanno girato.

Le star anni ’80 più celebri

Partiamo da Tom Hanks, il simpaticone di Forrest Gump e il problematico personaggio di Philadelphia, film che gli hanno permesso anche di vincere due oscar come miglior attore del 1994 e del 1995. Il suo patrimonio, all’età di 63 anni, era stimato intorno ai 400 milioni di dollari, secondo celebrity.fm.

Walken e la sua ricchezza (Ansa) – Spraynews.it

Passiamo, poi, a Christopher Walken, personaggio noto per la sua poliedricità di fronte alle macchine da presa, capace di vincere un oscar nel 1978 per il film The Deer Hunter. All’età di 80 anni è riuscito a raggiungere il primo posto nella lista dei 10 attori più pagati del 2023. Il fatturato stimato da People with money è quello di 58 milioni di euro, mica male.

Come non citare Geena Davis, la reginetta del The Fly e di The Accidant Tourist possiede un fatturato niente male, giacché si aggira intorno ai 30 milioni di euro (streetinsider.com). Rimane una delle attrici più iconiche degli anni a cavallo fra gli ’80 e i ’90, capace di collaborare con gente del calibro di Dustin Hoffman e tantissimi altre stelle di Hollywood.

Per un’altra nobile attrice del mondo statunitense, Dyan Cannon, la questione è diversa, visto che il suo patrimonio stimato è di 16 milioni di euro circa (streetinsider.com). Lei è notissima al mondo, ma mai quanto Geena Davis, anche se i suoi film sono molto apprezzati: Bob & Carol & Ted & Alice, del 1969, e Heaven Can Wait, del 1978.

Chiudiamo proprio con Dustin Hoffman, il quale a 86 anni possiede un patrimonio che si aggira intorno ai 75 milioni di euro (mediamass.net). Come dimenticare le sue varie interpretazioni, specie in Hook, in Rain Man, in La Giuria, in Giovanna d’Arco e in Sfera.

Michelangelo Loriga

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

3 giorni ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

2 settimane ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

1 mese ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

2 mesi ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

2 mesi ago