La dedica d’amore di Elodie per il compleanno di Andrea Iannone lascia emergere tutto l’amore che c’è tra loro. Ecco il post della cantante.
Siamo noi a trovare l’amore o è l’amore che trova noi? La risposta a questa domanda, probabilmente, non l’avremo mai, ma se c’è una cosa che sappiamo con certezza è che il cuore va sempre assecondato. E questo lo sa bene anche la celebre cantante Elodie che, da un anno a questa parte, ha iniziato una splendida storia d’amore con il pilota motociclistico Andrea Iannone.
Dopo un periodo di conoscenza e frequentazione vissuto con discrezione e riservatezza, come è giusto che sia, i due hanno deciso di non nascondersi più e di vivere il loro legame alla luce del sole. Ad oggi, infatti, entrambi si mostrano felici e innamorati sui social. E per questo motivo, in occasione del compleanno dell’atleta, il post di auguri da parte della sua dolce metà non poteva di certo mancare. Ecco, dunque, qual è stata la dolcissima dedica di Elodie per il suo Andrea.
Il compleanno del proprio compagno o della propria compagna è un giorno importante, motivo per il quale deve essere festeggiato a dovere. Gli auguri, i regali e del tempo trascorso insieme sono i dettagli più importanti, ovviamente, ma per noi che viviamo nell’epoca in cui il mondo del web fa parte della nostra vita, il compleanno perfetto non può non comprendere anche una dedica social.
Il 9 agosto Andrea Iannone ha compiuto 34 anni, e la sua fidanzata Elodie ha deciso di riservare al suo compagno delle dolcissime parole d’amore anche su Instagram. “Come è bello vivere con te. Auguri amore mio. Ti amo”, ha scritto la cantante sul suo account ufficiale in accompagnamento a una serie di scatti che ritraggono i due insieme.
Che tra la cantante e il pilota ci sia un sentimento molto forte è innegabile, ed è stata lei stessa a darne conferma, di recente, in un’intervista rilasciata a Repubblica: “Cosa ho trovato in Andrea? Tutto. È disponibile, generoso e mi sostiene. Penso di essere simile a lui. Stiamo bene e siamo lì, l’uno per l’altra, senza spiegarcelo“.
Tra le pagine del settimanale Chi, inoltre, Elodie ha parlato anche della possibilità di diventare mamma: “Non bisogna fare un figlio per stare meglio, non deve essere un atto di egoismo. Bisogna farlo quando sei stabile”.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…