Tutti sanno che i principi di Galles hanno fatto il loro annuale ritratto di Natale, ma non tutti sanno che la foto nasconde dei segreti.
Sembra che i principi di Galles questa volta l’abbiano fatta grossa. A quanto pare infatti William e Kate nella loro cartolina di Natale hanno utilizzato un po’ troppo photoshop e di questo se ne sono accorti tutti.
Non appena i principi hanno pubblicato la foto, tutto sembrava andare per il meglio. In molti addirittura si sono complimentati con la famiglia per il repentino cambio di look che li fa assomigliare ad una famiglia “normale”. Con il tempo però, ma soprattutto analizzando la foto più da vicino i fan si sono resi conto di alcuni dettagli.
Una volta che viene fuori un gossip del genere è difficile tenerlo nascosto. Infatti non appena è stata pubblicata la foto, X (ex Twitter) ha dato il via alla caccia agli errori. Da quel momento in poi gli utenti si sono dedicati alla ricerca dei minuscoli errori contenuti nella foto, che a quanto riferiscono, sono davvero tanti.
Se si parlasse di un occhio rosso o di un profilo non troppo definito quasi nessuno ci farebbe caso, ma gli errori di photoshop nella cartolina di Natale dei principi di Galles sono davvero troppi e troppo evidenti.
Ad oggi, la foto pubblicata sul profilo social di William e Kate ha già raggiunto quasi 2 milioni e 800 mila like. Fino ad ora, come detto prima, i commenti sotto la foto si concentravano sul messaggio di semplicità e di informalità che la famiglia voleva trasmettere, ma questi buoni intenti sono andati in fumo.
I fan, guardando più attentamente la foto hanno trovato 4 errori madornali. Il primo e senza dubbio quello più facile da individuare riguarda il piede della principessa. Infatti Kate, che nella foto è posizionata al centro vicino a George, sembra che abbia perso un piede. Se infatti si guarda più da vicino la foto si può notare che sotto la sedia appare solo uno dei piedi della giovane.
Gli errori più eclatanti di tutti sono però stati fatti sul piccolo Louis. Infatti il giovane nella foto non solo si vede privato del dito medio della mano sinistra, ma ha anche una gamba più gonfia dell’altra. L’altro membro della famiglia ad essere stata vittima del photoshop è la piccola Charlotte. La bambini infatti viene fotografata con una mano un po’ troppo allungata. A quanto pare gli unici ad essersi salvati sono William e George.
Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…