La+Lidl+lancia+questo+mobile+da+bagno+ed+%C3%A8+subito+1%C2%B0+nelle+vendite%3A+risolve+ogni+problema
spraynewsit
/la-lidl-lancia-questo-mobile-da-bagno-ed-e-subito-1-nelle-vendite-risolve-ogni-problema/amp/
Attualità

La Lidl lancia questo mobile da bagno ed è subito 1° nelle vendite: risolve ogni problema

La Lidl ha lanciato un nuovo mobile da bagno pazzesco, da non farsi sfuggire: scopriamone tutte le caratteristiche. Non perdertelo, è già in cima ai prodotti più venduti dal colosso.

Tra i colossi della grande distribuzione più amati, spicca Lidl, punto di riferimento per la spesa di innumerevoli italiani. Nato in Germania nel 1932 – su iniziativa di Josef Schawarz – nel tempo il marchio si è diffuso a livello europeo espandendosi tantissimo e sbarcando anche in Italia, dove conta di innumerevoli negozi, per un totale di circa 700 punti vendita presenti in tutto lo Stivale.

La catena è partita dai prodotti alimentari per poi aprirsi ad altre tipologie come gli elettrodomestici, le proposte per la casa, per il corpo e perfino i mobili. Inoltre, ha dato vita anche a sue linee. Oltre alla sua ampia offerta, Lidl è conosciuta anche per l’offerta dall’ottimo rapporto qualità prezzo e le promozioni costanti.

Di recente, il colosso ha lanciato un prodotto da non farsi sfuggire: si tratta di un mobile destinato al bagno. Chiamato modello Oslo, è funzionale, d’impatto, versatile e adatto a tutti i bagni. Scopriamone i dettagli (scopri un altro prodotto top del marchio).

La Lidl e la novità che sta conquistando tutti: il nuovo mobile da bagno

Lidl il supermercato (Spraynews.it)

Lidl sta conquistando i consumatori con una novità assoluta. Si tratta di un mobile per il bagno che è in cima ai suoi prodotti più venduti del momento.

Il modello Oslo è contraddistinto da una forma rettangolare ed è proposto  in due combinazioni di colori quali antracite/menta e nel bianco/rovere. Dalla struttura solida e robusta, è davvero comodo, contando di due cassetti, ed è resistente alle abrasioni e ai graffi. Dalla facile pulizia, è dotato di protezione nella sua base, per evitare di danneggiare la propria pavimentazione.

Oltre alla sua resistenza e alle sue funzionalità, il mobile ha un grande impatto visivo rappresentando un’opzione versatile, adatta a tutti gli stili d’arredamento (scopri le nuove assunzioni della catena in Italia).

Lidl e il mobiletto per il bagno del momento: il prezzo

Quello che ha conquistato di questo mobile è un altro aspetto: il suo prezzo super accessibile. Il modello costa solo 34,99 euro, rappresentando un vero e proprio affare.

Le sue dimensioni sono 32 x 80 x 28 cm e il suo peso 12,2 kg. Visti i suoi innumerevoli vantaggi, il modello sta raccogliendo una sacco di recensioni positive da parte dei clienti, colpiti anche dal suo facile montaggio. Insomma, si tratta di un vero e proprio affare da non farti sfuggire per rivoluzionare il tuo bagno, risparmiando pure.

Virginia Grozio

Recent Posts

Anna Pettinelli sostituita ad Amici? Al suo posto potrebbe arrivare una cantante

Anna Pettinelli sostituita nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi? Al suo posto…

1 mese ago

Amici di Maria De Filippi, l’ex insegnante rivela con rammarico: “Costretta a lasciare”

Amici di Maria De Filippi, l'ex insegnante rivela con rammarico, a distanza di tutti questi…

1 mese ago

Giorgia Meloni: la meta stellare della sua estate 2024

Giorgia Meloni, pronta a mettere da parte gli impegni di lavoro e ad occuparsi di…

1 mese ago

Carlo e Diana: la foto profetica del loro rapporto risale a tanti anni fa

Re Carlo e Lady Diana, il colpo di scena che ha lasciato davvero tutti senza…

1 mese ago

Uomini e Donne, il primo colpo di scena: cosa farà Ida Platano, le anticipazioni

Uomini e Donne, il primo colpo di scena della nuova stagione del programma: cosa farà…

1 mese ago

Mirko Brunetti beccato in dolce compagnia, senza Perla: esplode il caos sui social

Mirko Brunetti beccato in dolce compagnia qualche giorno fa, senza Perla Vatiero: esplode il caos…

1 mese ago