Francesca Ferragni, la sorella minore di Chiara, si sposa con Riccardo Nicoletti: ma dove si svolgerà la celebrazione? Una location fantastica
Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti sono pronti per celebrare il loro matrimonio e dire la magnifica parola che chiunque vorrebbe sentire e pronunciare: “sì“. I due sono legati sentimentalmente dal 2009 e il 21 giugno del 2022, hanno avuto un bambino: Edoardo. Hanno condiviso la nascita di loro figlio tramite social, con un post di tre foto di loro due ed Edoardo, che recitava “Ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi”.
Qualche mese prima, durante il 33simo compleanno di Francesca, sorella minore di Chiara Ferragni, il dentista Riccardo Niccolini, come da tradizione, si è inginocchiato con l’anello in mano e le ha fatto la proposta. La risposta affermativa di Francesca è arrivata subito, ma ora c’è da preparare tutto il matrimonio, dalle damigelle alla location. Abbiamo degli indizi su dove celebreranno il matrimonio e chi saranno le ragazze che accompagneranno la sposa nel giorno più bello della sua vita.
La notizia è stata rivelata dalla stessa Francesca Ferragni, condividendo un posto con i suoi 1,4 milioni di follower. L’immagine condivisa ritrae Francesca e Riccardo in un abbraccio e la didascalia con su scritto: “I Prossimi”. Il post ha guadagnato subito 33.107 likes e commenti di congratulazioni. Tuttavia, non hanno accennato nulla sulla data e sulla location.
Un’altra foto che la prossima sposa ha condiviso è stata quella con le sue sorelle: le tre Ferragni con degli accappatoi, intente a provare abiti per la fatidica scelta del vestito della sposa e delle damigelle. Ovviamente, le damigelle non potevano che essere Chiara e Valentina. Le tre sorelle sono legatissime da sempre, già quando erano delle bambine e si sono sempre supportate, perciò, anche nel momento più importante sono unite come sempre. Le Ferragni come damigelle d’onore, le altre sono due amiche della sposa Francesca.
C’è emozione e commozione nell’atmosfera, come ha scritto Francesca Ferragni: “Mattinata di emozioni con le mie damigelle. Manca sempre meno e non vedo l’ora”. Che siano uscite anche delle lacrimucce dalla sposa e dalle sorelle? Vedere un’amica o un familiare nei preparativi del matrimonio e il giorno stesso è sempre un’emozione fortissima, tra pianti di gioia, risate ed allegria.
Tuttavia, tornando alla location, i due sposini Francesca e Riccardo, confermeranno il loro “sì” a Gazzola, in provincia di Piacenza, come è scritto nero su bianco, sull’Albo pretorio del Comune di Milano. Non abbiamo certezze, ma la cerimonia dovrebbe svolgersi il 9 settembre, in un bellissimo castello: il Castella di Rivalta, conosciuto come Castello dei Conti Zanardi Landi, nome della famiglia che per decenni è stata associata all’edificio.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…