Michelle Hunziker in bikini è spettacolare, la nonna più bella d’Italia attira tutti con il suo fascino ma raccoglie anche critiche: ecco perché
46 anni, ma non sembrerebbe affatto. La bellezza e l’eleganza di Michelle Hunziker continuano a sembrare quelle degli anni giovanili, la showgirl italo-elvetica è sempre uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo per il suo fascino semplicemente intramontabile.
Una presenza che abbiamo imparato ormai a conoscere molto bene, con una carriera già lunghissima e costellata di grandi successi come conduttrice televisiva di grande spessore. In ognuna delle sue esperienze, Michelle si è segnalata per una presenza scenica di grande impatto e carisma, amatissima dal pubblico anche per la sua giovialità e la sua empatia, con un sorriso entrato nella leggenda, immediatamente riconoscibile e sempre contagioso.
Michelle Hunziker, fisico pazzesco ma il seno rifatto in costume scatena la polemica su Instagram
Molto attiva e seguita anche sui social, Michelle vanta un pubblico vasto su Instagram, con oltre 5 milioni e 700 mila followers, che ne fanno uno dei personaggi italiani più cliccati in assoluto. E mai come in questo periodo è impossibile non accorgersi di lei, dato che gli scatti delle vacanze, come ampiamente prevedibile, stanno facendo furore. Il miglior modo per rimanere nella mente e nel cuore dei fan, ricaricando le batterie e preparandosi a un’altra annata densa di impegni.
Non passa mai inosservata la nonna più bella d’Italia, che con una foto dopo l’altra lascia senza fiato per una bellezza e una sensualità diventate iconiche. Ma non sempre sono rose e fiori, quando si ha a che fare con i pareri degli ammiratori sul web, persino per lei. L’ultimo scatto in bikini è una autentica meraviglia, la silhouette statuaria di Michelle risalta in maniera prorompente.
I complimenti sono ovviamente moltissimi, come sempre avviene in queste circostanze da parte dei fan più irriducibili, ma c’è chi critica in particolare il seno rifatto e i pareri in merito sono piuttosto caustici: “Peccato quel seno rifatto”, “Ma perché vi rifate in maniera sproporzionata all’aspetto fisico?”, “Ci vorrebbe più trasparenza e onestà verso il pubblico: non c’è niente di male ad ammettere qualche ritocchino, ma le differenze rispetto ai primi anni di carriera, e non solo per il seno, sono evidenti”. E voi cosa ne pensate dei suoi ritocchi?