Spettacolo

La Promessa, nuove anticipazioni: Pia avvelenata con la cicuta, chi è stato e perché lo ha fatto

Il medico ha confermato che Pia potrebbe essere stata avvelenata con la cicuta: cosa è successo alla governante della soap opera La Promessa.

Nuove anticipazioni arrivano dalla Spagna e riguardano la soap opera La Promessa, che va in onda in Italia dal maggio dello scorso anno, con un ritardo di qualche mese rispetto a quando le puntate vengono trasmesse nel Paese di produzione. Su Canale 5, dove la soap opera viene trasmessa in day time, sono sempre più i telespettatori che sono interessati a sapere cosa sta per accadere.

Chiaramente, avvisiamo chi continuerà a leggere questo articolo che esso contiene spoiler che riguardano in particolar modo la governante Pia Adarre, interpretata da Maria Castro, tra le più note attrici di soap opera in Spagna, avendo girato migliaia di episodi di varie produzioni.

Anticipazioni La Promessa: cosa è accaduto davvero a Pia

Pia e il tentativo di avvelenamento (Spraynews.it)

Dopo quanto emerso su Feliciano e sulla drammatica confessione sul padre, scopriamo ora che Pia sarebbe stata avvelenata con la cicuta, come confermato da un medico, e inizialmente si sospettava di Petra che voleva ottenere la sua posizione. In realtà, è proprio la scoperta fatta da Pia di un barattolo nascosto nella sua stanza e contenente cicuta a farla insospettire e di fatto ad allontanare gli stessi sospetti da Petra.

Emerge dunque che il marito della domestica, Don Gregorio, che sembrava benevolo, è in realtà l’autore dell’avvelenamento nei confronti della moglie. Quando la donna scopre cosa è accaduto si trova di fronte a una scelta davvero difficile, ovvero come comportarsi con il marito Gregorio, che si rivela appunto come colui che intendeva toglierle la vita. Scopriremo nel corso delle puntate anche il movente.

“Non potevo sopportare l’idea che stavi per dare alla luce il figlio di qualcun altro”, sono le parole di Gregorio, il quale è consapevole che Pia sia incinta di qualcun altro. Gregorio spiega alla governante che l’ha sempre amata dal primo momento in cui l’ha vista, ma lei replica che il suo è in realtà un amore malato, prima di essere aggredita dallo stesso uomo.

Sarà don Romulo a intervenire in tempo per salvare la governante dal tentativo di ucciderla da parte del marito. E lo farà accompagnato dalla guardia civile, che appunto non potrà esimersi dall’arrestare Gregorio, colto in flagranza di reato. Ma quello che ora tutti i fan della soap opera si chiedono è che cosa succederà a Pia e al suo bambino che sta per nascere.

Gabriele Mastroleo

Recent Posts

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

6 giorni ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago

Litorale romano protagonista: il press tour “Lazio Experience” apre nuove prospettive per il turismo enogastronomico

Il Lazio si appresta a vivere una grande opportunità di visibilità e sviluppo turistico con…

1 mese ago