La+Puglia+a+soli+89+euro+a+settimana%3A+ma+%C3%A8+davvero+possibile%3F
spraynewsit
/la-puglia-a-soli-89-euro-a-settimana-ma-e-davvero-possibile/amp/
Viaggi

La Puglia a soli 89 euro a settimana: ma è davvero possibile?

Partire ora alla ricerca di offerte per soggiornare in Puglia potrebbe salvare le vostre vacanze di coppia o con gli amici.

Manca ancora una settimana alla fine del primo mese dell’anno, ma la testa sta già viaggiando verso le vacanze estive. Con l’abbassamento delle temperature degli ultimi giorni il desiderio di trovarsi sdraiati all’ombra su una spiaggia è sempre più alto.

Oltre a chi sogna ad occhi aperti c’è anche chi, invece, per poter realizzare proprio il desiderio di staccare da tutto, inizia fin da ora a cercare le migliori offerte che circolano sul mercato.

É ormai risaputo che spesso più si aspetta e più è difficile trovare la location ideale e ad un prezzo abbordabile. Negli ultimi anni i prezzi sono lievitati è quindi fondamentale sapere come e quando muoversi.

Tra le mete più cercate in Italia c’è di sicuro la Puglia e trovare l’offerta giusta può salvare fin da ora le vostre ferie.

Offerte per una settimana Castellaneta Marina a meno di 100€

Le stupende spiagge di Castellaneta Marina sul Mar Ionio – Spraynews.it

Viaggiare è bellissimo ma viaggiare e risparmiare lo è ancora di più. Riuscire a salvare qualche euro durante la ricerca e la prenotazione dell’alloggio sarà utile per concedersi qualche piccolo sfizio proprio durante la permanenza.

Per riuscire quindi ad accaparrarsi una sistemazione degna delle meritate ferie è importante iniziare subito a mettersi a spulciare le diverse offerte.
Girando in rete sono diversi i siti che aiutano a creare preventivi e a cercare quali possano essere le soluzioni più convenienti.

Tra queste ci è saltata all’occhio la possibilità di soggiornare per un’intera settimana in Puglia, più precisamente a Castellaneta Marina, a partire da meno di 100€ a testa.
Si tratterebbe di una promozione da poter sfruttare sia per una fuga romantica col proprio partner o una settimana in famiglia o con gli amici.

Esistono diverse opzioni che tengono in considerazione il periodo del soggiorno e il numero di persone. Trovando la combinazione ideale si avrà quindi un pacchetto già bello che pronto da acquistare e bisognerà quindi solo aspettare di poterlo utilizzare.

Ovviamente, scegliendo la cosiddetta bassa stagione ( maggio/giugno e settembre) i prezzi saranno più bassi, mentre saliranno di qualche euro se invece si scelgono periodi più “caldi”.

Ad esempio se si scegliesse di soggiornare nelle prime settimane di giugno e settembre è ancora possibile accedere ad una fascia di prezzo che va dai 70 agli 90 euro a persona.

Castellaneta Marina, offerte per vacanze in Puglia sul mar Ionio

Castellaneta Marina si trova in provincia di Taranto sul versante ionico della regione. Le sue spiagge sabbiose e il mare cristallino sono una vera e propria attrazione e l’ideale per passare del tempo in famiglia o con un gruppo amici!

Un paesaggio stupendo e, non da meno, una fantastica cucina tipica. Due ingredienti fondamentali per la buona riuscita di una vacanza.
Sono infatti molti i locali dove potersi fermare per concedersi un aperitivo mentre ci si gode il tramonto o dei pranzi e delle cene da ricordare a lungo.

Gabriele Mastroleo

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

4 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

4 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago