Spettacolo

La splendida famiglia di Csaba dalla Zorza: la foto col marito e i figli

La nota conduttrice ha condiviso una tenera foto in cui è presente tutta la sua famiglia. In poco tempo ha raggiunto migliaia di like.

Csaba Dalla Zorza è solita condividere i suoi momenti più importanti e memorabili online, sia riguardanti la sua sfera privata che professionale. Sul suo profilo Instagram infatti, dove conta più di 700 mila followers, ha pubblicato una foto di molti anni fa, quando ancora i suoi due bimbi erano molto piccoli. Questi ultimi, Ludovica e ed Edoardo, oggi hanno rispettivamente sedici e diciotto anni e sono nati dalla relazione con il marito Lorenzo, con il quale la stessa Csaba è convolata a nozze nel 2009.

Non c’è alcun dubbio che la cinquantaduenne sia una delle conduttrici più amate e seguite del piccolo schermo. Con il suo fascino e la sua eleganza ha conquistato milioni di italiani, che seguono assiduamente le sue trasmissioni. Nonostante il suo debutto televisivo sia avvenuto qualche anno prima, il pubblico l’ha imparata a conoscere nel 2018, quando è apparsa per la prima volta a Cortesie per gli ospiti nei panni di giudice, al fianco di Roberto Valbuzzi e Diego Thomas.

Il programma, giunto ormai alla diciannovesima edizione, prevede che due concorrenti invitino i tre giudici nella propria casa e preparino dei deliziosi piatti ad presentare a questi ultimi, che non solo giudicano le abilità culinarie dei partecipanti, ma la loro votazione finale prende in considerazione altri fattori come la preparazione della tavola e l’arredamento dell’abitazione. Quando non è occupata con le registrazioni, cerca di tenere aggiornati i suoi fan attraverso Instagram, dove spesso include foto di famiglia. Una di queste in particolare, ha catturato l’attenzione di molti utenti.

L’omaggio di Csaba Dalla Zorza alla sua famiglia

Csaba ha voluto deliziare ancora una volta i suoi fan pubblicando una foto inedita della sua famiglia. In questa, che risale a quindici anni fa, è in compagnia del marito. Lei tiene in braccio la figlia, nata nel 2007, mentre quest’ultimo ha il figlio, venuto al mondo due anni prima. La conduttrice ha inoltre aggiunto al post un tenero omaggio dedicato alle famiglie italiane e a tutti i genitori.

La foto ricordo di Csaba Dalla Zorza – spraynews.it – foto @csabadallazorza

Queste le sue parole: La famiglia è il nucleo più importante da difendere… Essere genitori è amare, accudire, proteggere, educare. Anche generare, certo. Ma non mi sentirei di dire che chiunque abbia generato un figlio possa essere festeggiato oggi. Preferisco celebrare l’amore per la famiglia, allargata, differente, di fatto o canonica. La famiglia che dobbiamo difendere affinché sia sempre la radice del nostro futuro… Eravamo una giovane coppia con due bambini piccoli. Siamo ancora e saremo sempre il papà e la mamma.

Arianna Durazzi

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

1 settimana ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

2 settimane ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

1 mese ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

2 mesi ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

2 mesi ago