La star dei social sbarca su Mediaset Infinity. È in arrivo il docu-reality più atteso dal mondo del web: ecco di chi si tratta.
Uno dei nomi più influenti del mondo dei social è pronto per una nuova esperienza. Lo spettacolo è stato presentato di recente ed è pronto per arrivare sulla piattaforma streaming di proprietà del Biscione.
Mediaset Infinity è una delle piattaforme web più utilizzate e gettonate dagli utenti. È possibile accedervi tramite pc o apposite applicazioni scaricate sui dispositivi. Il servizio offre lo streaming on demand da un gigantesco catalogo virtuale contenente circa 5mila titoli tra film, serie tv, fiction e cartoni animati.
Nell’archivio della piattaforma sono presenti tanti contenuti in esclusiva Mediaset. In particolare le serie tv storiche dell’azienda italiana. Ora è in arrivo un nuovo docu-reality su un viaggio fatto da una star dei social. Si tratta di uno degli influencer più seguiti sul web.
Sulla piattaforma streaming Mediaset sta per arrivare Il mio viaggio a New York, un nuovo spettacolo condotto dall’influencer e urban explorer Piero Armenti. È proprio lui il fondatore del tour operator che ha dato il titolo al documentario.
Lo spettacolo guiderà delle coppie italiane molto giovani di turisti alla scoperta di una delle città più belle del mondo: New York. Ognuna di loro sarà alle prese con inedite avventure e rocambolesche esperienze nel visitare luoghi magici, inaspettati, inediti e trendy della Grande Mela.
Lo spettacolo sarà disponibile su Mediaset Infinity, live streaming e on demand a partire dal 18 settembre. Le riprese sono iniziate nei primi giorni di maggio e poi si sono protratte nel corso dei mesi. L’esperienza verrà raccontata nel corso dei 6 episodi di 15 minuti ciascuna.
Il lavoro è stato realizzato da Quadrio ed è stato prodotto da Carola Cavalli. La scrittura è stata affidata a Flavia Triggiani, Marina Loi (Lady Gucci, Cronache Criminali, Detectives) con Mattia Tamburo. Mentre la regia è stata firmata da Flavia Triggiani e Marina Loi in collaborazione con Marco Sbarra.
Pietro Armenti ha già presentato la sua nuova serie tv. La premiere de Il mio Viaggio a New York si è svolto a Milano nel bellissimo loft di K Space Milano, un luogo che ha accolto tutti i protagonisti delle sei puntate. Presenti tutti i protagonisti e gli addetti ai lavori.
Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…