Non tutti sanno che esiste in Italia una tabaccheria baciata dalla fortuna, a quanto pare presso quest’attività commerciale si vince sempre, dal 1998 ad oggi.
Si dice sempre che la fortuna sia cieca, ma sarà veramente così? A quanto pare questa affermazione di uso popolare potrebbe essere altamente smentita dalla realtà dei fatti. Esiste un luogo infatti, un Tabacchi nello specifico, dove dal 1998 ad oggi ha registrato numerose vincite in denaro. Un negozio situato nel nord Italia dove tante persone hanno vinto, spesso trattandosi di vincite piuttosto importanti.
Quindi se state cercando la meta del prossimo viaggio e non sapete dove andare, considerate questa città fortunata che tra poco si andrà a scoprire. Fate una fermata in questo Tabacchi, chissà che non sia la volta buona per vincere qualcosa e portarsi a casa un interessante gruzzoletto. Cosa sapere sulla tabaccheria baciata dalla fortuna.
E’ questa la tabaccheria baciata dalla fortuna
La tabaccheria fortunata si trova a Padova, precisamente in via Lorenzo Perosi 40 a San Lorenzo, nel quartiere Arcella. E’ qui infatti che si trova la tabaccheria De Angelis. Lo scorso martedì un giocatore rimasto anonimo con soli €3,00 ha vinto ben 833.305,50 euro, centrando un 5 stelle. Sull’identità dello scommettitore quasi milionario non si sa nulla.
Gli stessi titolari della tabaccheria ammettono come in quell’esercizio commerciale arrivino operai, studenti, persone di vario genere ma anche clienti non fissi. Numerose infatti le persone che si trovano di passaggio, complice anche la pizzeria parecchio frequentata collocata di fronte alla tabaccheria.
Ma non è la prima volta che si registra una vincita importante: a partire dal 1998, anno in cui è stata inaugurata l’attività. In quell’occasione un cliente ha vinto 50 milioni, cifra importante in quell’epoca. Il 28 settembre scorso invece una persona ha vinto €10.000.
“Caccia” allo scommettitore anonimo
Tornando allo scommettitore rimasto anonimo, Antonio De Angelis ha ammesso che il cliente potrà riscuotere la somma vinta solo nelle sedi Sisal di Milano e Roma. Basta portare con sé il tagliando vincente e recarsi agli uffici appositi. A San Lorenzo la notizia comunque si è diffusa a macchia d’olio, non solo tra i clienti della tabaccheria ma anche nei locali vicini, tanti vorrebbero sapere chi è il possessore di questa schedina molto fortunata. Il titolare dichiara: «Non ho veramente idea di chi possa essere il fortunato spero sia una persona e che abbia bisogno realmente di quel denaro, gli auguro anche di continuare ad avere fortuna nel saperli gestire, la somma è davvero importante».