Dopo qualche anno di lontananza, Caterina Balivo torna su Rai 1 con un programma pomeridiano. Ecco quando inizia La Volta Buona
Per la gioia di tutti i suoi fan che negli anni si sono affezionati alle sue trasmissioni pomeridiane, Caterina Balivo torna su Rai 1 con un nuovo programma. Ormai la conduttrice è un pilastro dell’intrattenimento televisivo italiano e, dopo una breve parentesi su La7 al timone di Lingo – Parole in gioco e su Tv8 con Chi vuole sposare mia mamma? è pronta a ritornare con un programma pomeridiano proprio sul primo canale. Si chiamerà La Volta Buona: ecco quando inizia e cosa tratterà.
Il pubblico di Rai 1 ha iniziato a conoscerla nella programmazione pomeridiana nel 2010 con Pomeriggio sul 2, trasmissione che fa un enorme successo. Sull’onda di questo spunto, quindi, nel 2013 ritorna su Rai 2 nella stessa fascia con Detto Fatto, programma che porta avanti per diversi anni per poi dedicarsi a Vieni da Me su Rai 1, che chiude nel 2020 per la volontà della conduttrice di dedicarsi a nuovi progetti. Ed ecco il suo grande ritorno su Rai 1 con La Volta Buona: quando inizia e cosa vedremo.
Sta per iniziare la nuova stagione televisiva e, nel pomeriggio di Rai 1, torna Caterina Balivo. Il suo programma si chiamerà La Volta Buona e sarà dedicato ad attualità, spettacolo, fiction e gioco da casa, ma fondamentale sarà la storia di vita vera del protagonista di ogni singola puntata. Con lei sembra che ci saranno degli ospiti fissi, tra cui Enzo Miccio, Dario Salvatori e Gianni Ippoliti, già presente a Uno Mattina Estate: ecco però quando è prevista la data d’inizio.
Tutto è pronto per partire nello Studio 3 di Via Teulada: dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 16 a partire da lunedì 11 settembre 2023, Caterina Balivo terrà compagnia agli italiani con il suo intrattenimento leggero ma mai banale. Un grande ritorno in Rai, così come quello di Pino Insegno che, dopo tanti anni, porterà di nuovo sul piccolo schermo il suo Mercante in Fiera, prestissimo in prima serata.
Proprio in questi giorni, su Rai 1 si vede frequentemente il banner pubblicitario della nuova trasmissione di Caterina Balivo. “Io ci sono, ho già un piano: dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16. Entro da qui, ci sarà il pubblico in questo punto, in quest’altro e anche sopra. E poi c’è il salotto” la si sente dire, in un dialogo che simula le sue conversazioni con gli autori del programma. “…e voi da casa sarete i protagonisti! Sono pronta a tornare, è la volta buona!” conclude: noi non vediamo l’ora di vederla.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…