Come volumizzare le labbra senza ricorrere ad interventi chirurgici: si può fare e ci vuole anche poco tempo!
Chi sogna di avere labbra carnose, belle, super morbide e levigate, ma non intende sottoporsi a costosi ed invasivi interventi di chirurgia estetica e nemmeno alle punturine di filler ha un’altra valida alternativa? Le labbra ben volumizzate fanno parte di un trend di moda che è sempre attuale ormai da molto tempo.
Per tutte coloro che per natura hanno labbra sottili, i tentativi di dar volume sono molteplici, ma spesso non basta il trucco. E si vorrebbe attuare una soluzione permanente per avere costantemente labbra in carne come fossero naturali. La chirurgia estetica propone i suoi sistemi che spesso però possono rivelarsi eccessivamente invasivi e sicuramente non sono alla portata di tutti.
Anche il filler, seppur efficace a volumizzare, non ha certamente un costo basso e non è per tutte le tasche. Con una spesa di soli 20 euro invece è possibile modificare le proprie labbra in modo davvero sorprendente. Esiste infatti un prodotto che fa veramente miracoli. Non solo offre un risultato immediato, con un’applicazione facile e sicura, ma se usato costantemente ridefinisce le labbra e le fa apparire volumizzate e ben idratate.
Il sistema super efficace ed economico per avere labbra carnose e sane
Spendendo esattamente 25 euro, un prezzo quindi che un po’ tutti possono permettersi, le labbra possono essere trasformate, riempite e rimpolpate notevolmente e in modo ben visibile. Si tratta di un liplap che riesce a rendere le labbra più gonfie nel giro di soli 5 minuti.
Contiene acido ialuronico e ceramidi che svolgono la funzione di dare un’idratazione profonda alle labbra e ripararle da eventuali inestetismi. Inoltre in questo liplap è contenuto un peptide che va a stimolare la produzione dell’acido ialuronico normalmente prodotto dall’organismo.
In pratica, si tratta della stessa sostanza che viene iniettata quando si fa il filler. La costanza di usare questo prodotto regolarmente tutti i giorni viene ripagata da un effetto strabiliante: agisce quasi esattamente come il filler andando di fatto a sostituirlo.
Il prodotto che garantisce un risultato così eccezionale e interessante è il Lip plump filler effect di Skin. Ha una consistenza completamente lattiginosa e bisogna applicarne solo una piccola quantità. Dopo un’attesa di 5 minuti circa l’effetto si vedrà nella sua massima espressione.
Le labbra appaiono visibilmente più rimpolpate e lisce, non si vedono le naturali rughette e la morbidezza è evidente. Inoltre rilascia un effetto lucido e agisce così come lipstick da applicare sopra il normale rossetto. Ma in alternativa per una colorazione nude può essere applicato anche da solo.