Lavorare nei mesi di giugno, luglio e agosto farebbe guadagnare parecchio denaro, soprattutto se si svolge una delle occupazioni elencate di seguito
Per tanti la stagione estiva equivale alle ferie, alle vacanze e al mare, ma non è così per tutti. Molte persone infatti, fanno un lavoro che li impegna maggiormente proprio durante i mesi più caldi dell’anno, altri invece cercano un’occupazione stagionale per poter guadagnare qualcosa, e dalle analisi del tabloid britannico The Sun, che mette in risalto i lavori estivi più pagati, non ci sembra per niente una cattiva idea. Lavorare nei mesi di giugno, luglio e agosto, infatti, farebbe guadagnare parecchio denaro, soprattutto se si svolge una delle occupazioni elencate di seguito.
L’inizio dell’estate da il via ai lavori stagionali, che coinvolgono i più giovani ma anche gli adulti. I gestori di attività sono alla ricerca ora più che mai di personale e questa può essere un ottima soluzione per i ragazzi che sono in pausa dagli studi e vogliono guadagnare qualcosina durante le vacanze. Ecco quali sono i lavori estivi più pagati:
Tommaso Barone, HSE advisor e coach, spiega che a lavoro è importante dedicare molto attenzione alla sicurezza. “La fretta può giocare brutti scherzi e togliere tempo alla formazione e all’educazione al tema della sicurezza sul lavoro“, “il modo migliore per evitare infortuni (dovuti soprattutto al caldo) è capire che “che uno stile di vita sano anche fuori dagli orari di lavoro aiuta tanto“. “Molti lavori stagionali si svolgono all’aperto sotto il sole e il caldo rischia di essere la principale causa di infortuni”, continua Barone. “È importante che sia i datori di lavori sia i lavoratori capiscano che il benessere psico fisico migliora inevitabilmente la sicurezza“.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…