Foto | unsplash @eugenezhyvchik - Spraynews.it
Lavorare nei mesi di giugno, luglio e agosto farebbe guadagnare parecchio denaro, soprattutto se si svolge una delle occupazioni elencate di seguito
Per tanti la stagione estiva equivale alle ferie, alle vacanze e al mare, ma non è così per tutti. Molte persone infatti, fanno un lavoro che li impegna maggiormente proprio durante i mesi più caldi dell’anno, altri invece cercano un’occupazione stagionale per poter guadagnare qualcosa, e dalle analisi del tabloid britannico The Sun, che mette in risalto i lavori estivi più pagati, non ci sembra per niente una cattiva idea. Lavorare nei mesi di giugno, luglio e agosto, infatti, farebbe guadagnare parecchio denaro, soprattutto se si svolge una delle occupazioni elencate di seguito.
L’inizio dell’estate da il via ai lavori stagionali, che coinvolgono i più giovani ma anche gli adulti. I gestori di attività sono alla ricerca ora più che mai di personale e questa può essere un ottima soluzione per i ragazzi che sono in pausa dagli studi e vogliono guadagnare qualcosina durante le vacanze. Ecco quali sono i lavori estivi più pagati:
Tommaso Barone, HSE advisor e coach, spiega che a lavoro è importante dedicare molto attenzione alla sicurezza. “La fretta può giocare brutti scherzi e togliere tempo alla formazione e all’educazione al tema della sicurezza sul lavoro“, “il modo migliore per evitare infortuni (dovuti soprattutto al caldo) è capire che “che uno stile di vita sano anche fuori dagli orari di lavoro aiuta tanto“. “Molti lavori stagionali si svolgono all’aperto sotto il sole e il caldo rischia di essere la principale causa di infortuni”, continua Barone. “È importante che sia i datori di lavori sia i lavoratori capiscano che il benessere psico fisico migliora inevitabilmente la sicurezza“.
Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…
Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…
Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…
Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…
Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…
Il Lazio si appresta a vivere una grande opportunità di visibilità e sviluppo turistico con…