Pensi di avere una vista da falco? Bene allora questa è proprio la sfida che fa per te! Dimostra di che cosa sei in grado con questo test.
Guarda con attenzione le due immagini che trovi rappresentate qui in basso. Se hai davvero delle abilità superiori alla media, allora per te sarà un gioco da ragazzi riuscire a scoprire dove si nascondono le differenze tra l’immagine A e l’immagine B.
Fai del tuo meglio, aguzza la vista e non lasciarti scappare nessun dettaglio: per dimostrare di aver superato davvero questo test visivo dell’attenzione dovrai scovare le differenze tra l’immagine A e l’immagine B in massimo 20 secondi.
Queste due immagini a prima vista possono sembrare uguali ma la verità è che non è affatto così. Aguzza la vista e guarda con la massima attenzione l’immagine A e l’immagine B. Tieni conto che tu hai massimo 20 secondi per osservare le due illustrazioni e per riuscire a capire dove si nascondono le differenze tra le due illustrazioni.
Questa splendida artista che canta e suona la chitarra in riva al mare è stata immortalata due volte, e le foto catturate sono diverse l’una dall’altra.
Dunque ora prendi un cronometro e calcola 20 secondi, guarda le due immagini e quando il tempo a tua disposizione sarà scaduto vai a leggere la soluzione che trovi nel paragrafo conclusivo di questo articolo. Così scoprirai se hai superato il test visivo, e se le tue capacità di osservazione sono ottime, come credi! In bocca al lupo.
Finalmente stai per scoprire la soluzione del test visivo. I dettagli che rendono le due immagini diverse l’una dall’altra sono 4 in tutto e li trovi evidenziati nei cerchietti colorati della foto qui in alto. Ecco quali sono le differenze tra l’immagine A e l’immagine B:
Se ti sei divertito ad affrontare questo gioco, allora mettiti alla prova con altri test simili a questo, ne trovi tanti nel nostro sito, e ti aiuteranno a affinare le tue capacità visive e di osservazione. In bocca al lupo per le tue prossime sfide!
Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…