Tra produzioni uscite da poco e altre in arrivo nelle prossime settimane, i contenuti da guardare sulle piattaforme di streaming non mancano
Per moltissimi italiani, agosto è il mese da dedicare alle ferie e al relax, possibilmente lontano dalla città in cui si passa il resto dell’anno. Tra una giornata in spiaggia o una scarpinata in montagna e l’altra ci possono comunque essere delle “ore buche” da riempire e le serie tv possono rappresentare un ottimo modo per farlo. Oltre a recuperare alcune delle più belle uscite in passato (da Breaking Bad a The Leftovers), ci si può anche tuffare su alcune delle ultime uscite o su quelle che inizieranno nei prossimi giorni. Ecco alcuni consigli utili.
Uscita il 28 luglio su Prime Video, la seconda stagione di Good Omens è composta da sei episodi e riporta in scena le avventure dell’angelo Aziraphale (Michael Sheen) e del demone Crowley (David Tennant), proponendo una storia del tutto originale rispetto al libro dal quale è stata tratta la prima stagione.
Sceneggiata da Neil Gaiman, autore del sopracitato romanzo assieme al compianto Terry Pratchett, rappresenta un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati delle storie capaci di miscelare elementi sovrannaturali, comicità e momenti più drammatici.
Alla fine del mese, il 31 agosto, salperà su Netflix la prima stagione del live action di One Piece, che ripercorrerà le avventure dei primi volumi del celebre manga di Eichiro Oda. Il materiale trapelato finora ha un po’ diviso gli appassionati, alcuni dei quali sono pronti a dare una possibilità alla serie e hanno notato una buona attenzione ai dettagli, mentre altri sono più pessimisti. Finora Netflix ha avuto poca fortuna con le operazioni di questo tipo (Cowboy Bebop non ha superato la prima stagione e meno si parla di Death Note e meglio è), però la curiosità di vedere come andrà stavolta non manca.
Dopo il successo della prima stagione, Heartstopper torna su Netflix con altri otto episodi, tutti disponibili da giovedì 3 agosto. Molto apprezzata per l’approccio delicato e al tempo stesso realistico alle tematiche lgbt+ e a problemi come i disturbi alimentari e le relazioni tossiche, la produzione britannica deriva dall’omonima serie di graphic novel scritte da Alice Oseman.
Ahsoka Tano, uno dei personaggi più apprezzati delle serie animate di Star Wars, sta per fare il suo debutto in una serie live action interamente incentrata su di lei. Interpretata da Rosario Dawson, l’ex cavaliere Jedi sarà chiamata a indagare su una nuova minaccia e avrà a che fare con personaggi storici della saga, come il Grand’Ammiraglio Thrawn (Lars Mikkelsen) e Anakin Skywalker (Hayden Christensen). La serie inizierà il 23 agosto, ovviamente su Disney+, dove si trovano anche tutti gli altri prodotti legati all’universo di Star Wars.
Gli amanti dei gialli con protagonisti dei detective sopra le righe saranno contenti di sapere che l’8 agosto arriverà su Disney+ la terza stagione di Only Murders in the Building, apprezzata serie mistery ambientata al 261 di West 86th Street. I personaggi interpretati da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez dovranno indagare sulla morte di Ben Glenroy (Paul Rudd). Per l’occasione, al cast si aggiungerà anche l’iconica Meryl Streep.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…