Le zanzare hanno i minuti contati: da Leroy Merlin la protezione per le finestre

Cosa fare per non avere più zanzare in casa? Ce lo mostra Leroy Merlin, con un intervento rapido ed economico, dalla convenienza assoluta.

Leroy Merlin ha la soluzione contro le zanzare. In estate non è possibile tenere finestre ed infissi aperti che subito questi invasori svolazzanti si introducono in casa nostra. Per evitare che questo avvenga, c’è chi tiene aperto solo un minimo. Oppure se ne sta al buio, o ancora tiene citronelle e zampironi sparse un po’ ovunque.

Nonostante le dovute accortezze, a volte tutto ciò non basta a tenere alla larga le zanzare. Tocca quindi subire ronzii nelle orecchie nel cuore della notte e svegliarsi con il prurito e con i segni evidenti che le punture rilasciate da questi insetti producono. Tutto questo potrà diminuire in maniera sensibile ora, grazie a Leroy Merlin.

L’azienda attiva nella grande distribuzione in ambito di bricolage, arredamento, giardinaggio e tanto altro, propone a prezzo decisamente basso una soluzione contro la presenza delle zanzare in estate. Per non avere più disagi e disturbi da parte loro.

Questo rimedio consiste in qualcosa di facilmente installabile, che può essere acquistato decisamente a buon mercato. Ad un prezzo conveniente riusciremo a creare una barriera invalicabile tra noi e le zanzare. Senza che queste rappresentino più una preoccupazione per noi.

Leroy Merlin, cosa fare contro le zanzare

Le zanzariere di Leroy Merlin sono l'ideale per non avere più zanzare in casa
Zanzariera (spraynews.it)

Da sempre un valido strumento contro le zanzare è rappresentato dalle zanzariere. I modelli più recenti offrono anche una maggiore comodità per quanto riguarda la loro installazione. Oltre a quelle classiche, che si aprono e si chiudono mediante l’apposito cordino, esistono dei modelli differenti.

Da Leroy Merlin, nei suoi punti vendita, è facile reperire le zanzariere in velcro autoadesivo, da potere adattare a porte e finestre. Ce ne sono di marche diverse e possono resistere anche al vento moderato. Basta applicarlo alla entrata desiderata e ritagliare, senza alcun lavoro aggiuntivo.

Quella del marchio Artens costa appena 7,99 euro ed è dotata anche di una garanzia di tre anni. Sempre di Artens è pure la zanzariera da 100×230 cm, appositamente concepita in questo caso per le porte. Si applica mediante attacco magnetico da applicare sulla parte alta delle porte ed è dotata di una apertura a zip posta al centro. Anche in questo caso vige una garanzia della durata triennale, a piena tutela dei clienti.

Altre misure sono quelle 140×140, per le zanzariere Artens in fibra di vetro (dal prezzo di 34,90 euro e da applicare con delle viti da acquistare a parte) e per finestra scorrevole da 90×140 (costa 42,99 euro). Installare una zanzariera quindi comporterà un esborso minimo o comunque alquanto sostenibile, senza troppo sforzo per la sua applicazione.

Anche Ikea propone delle soluzioni simili. Ad ogni modo, qualsiasi sia la nostra scelta, non dovremmo mai dimenticare di pulire le zanzariere, per evitare delle conseguenze negative che non prendiamo in considerazione.

Gestione cookie