Spettacolo

Leonardo Pieraccioni insultato durante un’intervista, compie un gesto drammatico: rivela chi è davvero

L’attore toscano è stato insultato durante un’intervista e risponde con un gesto drammatico. Ecco cosa è successo a Leonardo Pieraccioni. 

Leonardo Pieraccioni è uno dei personaggi comici più amati dal pubblico italiano, autore di numerose commedie cinematografiche di grande successo. Pieraccioni esordisce in televisione con il programma Vernice fresca, trasmesso dal canale Cinquestelle e forma un trio con i suoi amici d’infanzia Carlo Conti e Giorgio Panariello. Negli anni successivi, il comico toscano approda su Italia 1 e partecipa a Deejay Television, prima vera vetrina dove mostra il suo talento comico.

L’obiettivo di Leonardo Pieraccioni è la carriera cinematografica e, nel 1991, ottiene il suo primo ruolo nel film Zitti e buoni, diretto da Alessandro Benvenuti. Dopo aver riscosso un notevole apprezzamento di critica e pubblico, Pieraccioni realizza I laureati, la prima pellicola diretta dal comico toscano, ambientata nella sua stessa Firenze. A seguito dello straordinario risultato e del successo al botteghino, l’attore scrive e dirige Il ciclone, il suo film più noto, una delle pellicole campione di incassi della storia del cinema italiano.

Negli anni successivi, Leonardo Pieraccioni continua a scrivere per il cinema, proponendosi nel ruolo di protagonista delle sue stesse storie. Dopo quattro anni di pausa lontano dai riflettori, il comico toscano è tornato al cinema nel 2022 come regista e interprete de Il sesso degli angeli, una commedia nel pieno stile Pieraccioni con protagonisti Sabrina Ferilli e l’amico fraterno Massimo Ceccherini. Recentemente, Leonardo Pieraccioni è stato protagonista di un momento spiacevole all’interno di uno dei più noti salotti televisivi.

Leonardo Pieraccioni insultato: cosa è successo al comico toscano

In occasione di un’intervista organizzata all’interno di Verissimo, programma in onda su Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin, Leonardo Pieraccioni si è ritrovato al centro di un momento di tensione. “Sei invecchiato!”, questa la frase pronunciata a gran voce da una signora tra il pubblico, udita da tutti i presenti in studio, compreso lo stesso Pieraccioni.

Brutto episodio per Leonardo Pieraccioni nello studio di Verissimo: cos’è successo. Credits: Ansa Foto (spraynews.it)

Tra l’imbarazzo e la tensione generale, il comico toscano ha reagito chiedendo alla conduttrice l’allontanamento immediato della signora dallo studio televisivo.

L’attore e regista ha poi raggiunto la signora seduta tra il pubblico, invitandola ad uscire dallo studio a seguito di quanto detto. Silvia Toffanin, conduttrice della celebre trasmissione, ha cercato di calmare il comico toscano, smorzando il momento di tensione con battute e risate.

Il battibecco tra Pieraccioni e la spettatrice è diventato virale sul web poche ore dopo la messa in onda della puntata e sono in molti ad aver commentato negativamente la relazione del comico, ora al centro del mirino di haters e leoni da tastiera.

 

 

Greta Di Raimondo

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

6 ore ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

1 settimana ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago