Giuseppe Guerra, originario di Manfredonia in provincia di Foggia, è protagonista del quiz show L’Eredità: ottava ghigliottina, ma quanto ha vinto?
C’è ancora un protagonista al quiz show L’Eredità in onda su Raiuno, anzi in realtà i protagonisti sono due, se si considera il pubblico da casa che ieri ha fatto registrare uno share intorno al 30%, un vero record stagionale. La cosa curiosa è che ancora una volta sono tante le critiche che arrivano a questo programma e alla sua formula, o alla conduzione di Marco Liorni, che può piacere o meno, ma i risultati sono sempre al top.
Come dicevamo, da diverse sere c’è un concorrente che ha sostituito praticamente nel cuore di tutti il bravissimo Daniele Alesini da Foligno, ma che non è stato finora fortunatissimo alla Ghigliottina. Stiamo parlando di Giuseppe Guerra, originario di Manfredonia in provincia di Foggia, ma residente da diversi anni a Milano. Alla sua ottava Ghigliottina, Giuseppe ha fallito di nuovo, non indovinando stavolta la parola “freno”.
Originario di Manfredonia ma residente a Milano, Giuseppe Guerra in queste settimane ha dimostrato di avere una solida formazione accademica. Il giovane concorrente dell’Eredità ha studiato International Management presso il CEMS e ottenuto in precedenza la laurea in Management all’Università Bocconi. Attualmente lavora nel settore del digital marketing, ricoprendo il ruolo di account manager.
Un concorrente molto preparato, dunque, che però ha avuto a che fare con diverse esperienze non propriamente positive al gioco finale della Ghigliottina, riuscendo in un solo caso a compiere l’agognato exploit e a vincere così il montepremi messo in palio. Era il 3 febbraio scorso e indovinando la parola “musica” attraverso gli indizi forniti dal conduttore, ha vinto la cifra incredibile di 85mila euro.
La sua vittoria è stata accolta con entusiasmo dal pubblico, che si era abituato alle “imprese” di Daniele Alesini e infatti una vincita mancava da quando il campione di Foligno aveva lasciato. Insomma, tra gaffe e vincite, L’Eredità va avanti con Giuseppe campione e peraltro il manfredoniano in queste sere ha anche giocato un derby: in gara, c’era infatti una campionessa proveniente dalla vicina Mattinata.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…