Leroy Merlin, arriva l’annuncio più atteso: sbrigati, non perderti questa grande occasione che riguarda tutti gli italiani. In tanti si sono già attivati per tempo. Fallo anche tu.
Continuano le grandi novità che riguardano il mondo Leroy Merlin per tutti i clienti affezionati alla catena francese che opera nella grande distribuzione, con negozi in tutta Italia che riguardano bricolage e tutto quello che ha a che fare con la casa. Anche nel mese di maggio infatti sono interessanti le offerte che stanno catturando le attenzioni generali e che si fanno preferire per un prezzo competitivo rispetto alla concorrenza.
Ma anche per una buona qualità, un binomio assolutamente vincente che ha permesso a questa azienda di crescere in modo esponenziale nel corso degli anni. Tra le tante belle notizie che si possono apprendere in questi giorni, una in particolare ha attirato l’interesse generale a conferma della grande solidità del gruppo francese che anche nel 2024 sta macinando numeri assolutamente positivi.
Nei giorni scorsi abbiamo parlato di alcuni super sconti che Leroy Merlin aveva pensato per i suoi clienti affezionati e di come si potesse approfittare delle tante offerte che si stanno ripetendo anche a maggio. Adesso però si tratta di un nuovo annuncio che riguarda nello specifico una regione italiana dove l’azienda francese opera con successo ormai da anni. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Leroy Merlin, grande opportunità in questa regione
L’annuncio di Leroy Merlin ha reso felici tutti gli abitanti della Sicilia, in particolare quelli di alcune città: infatti l’azienda francese ha annunciato che sono in programma ben 15 assunzioni in vari settori, con contratti a tempo determinato che poi potrebbero passare a tempo indeterminato da collocare nei vari showroom presenti sul territorio dell’isola. Le figure sono quelle di venditore a Trapani.
Ma anche di artigiani professionisti di progettisti giardini e spazi esterni e di architetti nelle città di Palermo Trapani Palermo e Catania. L’azienda sta ricercando in queste città anche aziende in grado di offrire assistenza nel montaggio di porte da interno ma anche lavori edili di ristrutturazione, come anche idraulici per l’installazione di caldaie e condizionatori. Insomma, tante le proposte anche di collaborazione.
Tutte queste figure, diverse tra loro, potranno entrare nel mondo Leroy Merlin sia con contratti di assunzione nelle varie sedi che come detto con collaborazioni esterne per lavori vari con possesso di partita IVA. Per candidarsi basta visitare il sito ufficiale dell’azienda e poi andare in “Lavora con noi” per andare a visualizzare le varie offerte che prevedono l’inserimento ufficiale di 15 persone nel giro di poche settimane.
Sul sito basta cliccare sulla mappa l’area della Sicilia, con due città che vengono evidenziate: Palermo e Trapani. Una vota individuata la posizione interessata si potrà caricare il CV e sperare di venire selezionati per il primo colloquio conoscitivo. Nel giro di poche settimane l’azienda dovrà coprire con una certa velocità queste posizioni scoperte in organigramma.