Leroy+Merlin%2C+l%26%238217%3Bannuncio+atteso%3A+questa+volta+dovete+sbrigarvi+davvero
spraynewsit
/leroy-merlin-lannuncio-atteso-questa-volta-dovete-sbrigarvi-davvero/amp/
Attualità

Leroy Merlin, l’annuncio atteso: questa volta dovete sbrigarvi davvero

Nuove offerte dal mondo di Leroy Merlin, ma non si tratta di prodotti. Ecco una novità che arriva direttamente dalle sedi siciliane. 

Leroy Merlin è una catena che fa parte del nostro quotidiano oramai da 28 anni in Italia. Nata nel 1923 come rivenditore di residuato bellico nel pieno della Francia post prima guerra mondiale. Oggi conta centinaia di sedi in giro per il mondo, compresa l’Italia. Luogo sicuro delle nostre ricerche di oggetti e fai da te che ci permette di prenderci cura della nostra casa e dei nostri ambienti. Offerte ottime e idee intelligenti, sempre presenti nelle sedi Leroy Merlin, ma oggi non parliamo delle loro offerte, ma di una sola e solo siciliana.

Grande offerta, ma niente che si trovi in negozio: di cosa si tratta?

Leroy Merlin: ecco la novità dal mondo del fai da te (Spraynews.it)

Offerte per nuovi gazebo? O per attrezzi di ultima generazione? Chiodi particolari? No, niente di tutto questo. L’offerta che arriva dal sud della nostra penisola, in particolar modo, dagli store siciliani, è un’offerta di lavoro. Un’offerta non di un semplice lavoro, ma di una opportunità che è importata ad un obiettivo ben delineato: la crescita individuale. Sì, perché qui non si tratta di un inserimento diretto in un ambito dove serve “manodopera”, ma un inserimento formativo che parte dallo scopo di formare ed indirizzare. Di che posizione stiamo parlando? Allievi store manager.

Allievi, un punto essenziale in questa definizione che ci permette subito di capire che l’offerta ha uno scopo preciso: formare ed inserire. In questo caso parliamo di un’offerta che permette un inserimento soggetto ad una crescita professionale reale, connaturata da due aspetti, affiancamento e studio in aula. Un modo che ti permetterà di conoscere la mansione in maniera diretta, senza perdere le basi concettuali che costituiscono la formazione di uno store manager. Abbiamo parlato dell’offerta, ora vediamo quali i requisiti per poter fare domanda e partecipare a questo percorso.

L’offerta di lavoro che stavi cercando: ecco la proposta di Leroy Merlin

I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: Aver terminato gli studi universitari da non più di due anni; precedenti esperienze professionali che si vorrebbero accrescere nel mondo retail; disponibilità di spostamento e viaggi nel territorio nazionale. Le sedi di lavoro, come abbiamo già accennato, si trovano in Sicilia, nel dettaglio a Palermo Forum, Palermo Mondello, Catania e Catania Fontanarossa. Un’opportunità c he si sta dimostrando molto valida, ma parlando di contratto? Di cosa si tratta?

Tutti coloro che verranno selezionati verranno assunti con un contratto di 12 mesi full time con finalità assuntiva. Terzo livello CCNL DMO, con una retribuzione prevista mensile lorda pari a 1957,10 euro per 14 mensilità. Il contratto, infine, prevede una policy per il trasferimento. Eccoci davanti a tutte le informazioni, coscienti di avere una possibilità lavorativa di valore. Sarà possibile candidarsi per questa offerta di lavoro in questa pagina del sito e cercare, nel motore di ricerca “Store manager”.

Lorenzo Angelini

Recent Posts

Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Onu: “Una vittima ogni 10 minuti”

Secondo un rapporto recente delle Nazioni Unite, almeno 85.000 donne e ragazze sono state uccise…

5 ore ago

Israele, Salvini: “Se Netanyahu venisse in Italia sarebbe il benvenuto”

Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…

3 giorni ago

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

1 settimana ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

3 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

4 settimane ago