Letizia di Spagna è una delle donne “Royal” più belle ed eleganti, ma nessuno l’aveva mai vista così. Erano tutti al completo: ecco com’era!
La regina di Spagna in queste vesti non era mai stata “beccata” e con lei c’erano proprio tutti. Ecco le foto che la mostrano in tutto il suo splendore, anche se in modo completamente diverso dal solito.
L’occasione assai speciale ha riunito tutti e Letizia di Spagna non poteva che mostrarsi in questo modo. La figlia, la principessa Leonor di Spagna, è stata accompagnata presso l’Accademia militare generale di Saragozza e la mamma era lì con lei. Ma nessuna l’aveva mai vista così, e con lei c’erano proprio tutti: le foto sono un chiaro esempio di un evento raro e il dettaglio non poteva passare in secondo piano.
Occhi puntati su Leonor, figlia di re Felipe e Letizia di Spagna, erede al trono che quest’ottobre compirà 18 anni. E’ arrivata presso l’Accademia generale di Saragozza e oltre a guardare lei non poteva restare in secondo piano la sua meravigliosa mamma, accompagnata dal papà e dalla sorella, la principessa Sofia. Era da tempo che la regina non si vedeva così raggiante, insieme a lei tutta la famiglia: il marito e le due figlie. Il quadretto al completo per assistere Leonor alle prese con la formazione militare che la legge vuole per gli eredi al trono di Spagna.
Evento che ha riunito l’intera famiglia reale spagnola infatti Leonor, che si è laureata presso l’International Baccalaureate presso l’UWC Atlantic College nella contea gallese di Vale of Glamorgan, seguirà le orme del padre e del nonno entrando nell’accademia militare. Continuerà il percorso di formazione che dura tre anni presso l’accademia aerea e poi quella navale. Nel 2026 quindi sarà Tenente in tutti e tre i corpi militari dopodiché potrà proseguire con la laurea in Giurisprudenza. Per lei si tratta di una formazione speciale infatti in un tre anni dovrà fare il programma che gli altri cadetti fanno in cinque.
Per l’occasione speciale la mamma ha indossato un abbigliamento decisamente sobrio rispetto agli abiti con i quali siamo abituati a vederla. Letizia di Spagna ha infatti sfoggiato un tailleur beige di Adolfo Dominguez in lino con maglia dello stesso colore, abbinato ai colori della divisa del marito, e sotto delle ballerine. Insieme a lei le figlie con pantaloni bianchi e camicia celeste per Leonor e la blusa verde senza nessuna scollatura per Sofia. Insomma un outfit elegante e consono al momento solenne.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…