Spettacolo

“L’hanno cacciata”: Affari Tuoi, Stefano De Martino ha le idee chiare: la sua prima decisione

“L’hanno cacciata”: Affari Tuoi, Stefano De Martino ha le idee chiare riguardo la sua nuova esperienza su Rai Uno: la sua prima decisione

Stefano De Martino sta vivendo un periodo davvero molto fortunato della sua carriera. Tutto è cominciato quando Amadeus ha deciso di dire addio alla Rai. Questo ha comportato davvero tanti cambiamenti nella rete, dal momento in cui negli ultimi anni Amadeus aveva preso sempre più spazio sulla rete. Non parliamo solamente del festival di Sanremo, dove ha registrato davvero tantissimi ascolti e riscosso un successo clamoroso, ma anche di Affari Tuoi. In questo ultimo anno in modo particolare, gli ascolti sono aumentati in modo davvero esponenziale. Tantissimi giovani si sono avvicinati a questa trasmissione, che prima era guardata prevalentemente da un pubblico più adulto.

Tutto questo è merito di Amadeus, che con la sua spontaneità e ironia, ha avvicinato tantissime persone a questa trasmissione, che sentivano la sua mancanza dopo il festival di Sanremo. Dopo l’addio a Sanremo erano tutti certi del fatto che avremmo potuto godere la presenza di Amadeus per molti anni almeno a questo noto game show, ma purtroppo le cose non stanno così, dal momento in cui proprio negli ultimi mesi ha dichiarato che lascerà la Rai e che dalla prossima stagione lavorerà su Discovery. Questo significa che qualcuno prenderà il suo posto, e considerata le voci sempre più insistenti, pare proprio che questa persona sarà Stefano De Martino.

Stefano De Martino pronto per la sua avventura ad Affari Tuoi: la sua prima decisione

Stefano di Martino la sua prima decisione per Affari Tuoi – spraynews.it

Nonostante Stefano non abbia ancora proferito parola, pare oramai cosa certa il fatto che sarà proprio lui a prendere il posto di Amadeus, sono tutti a questo punto molto curioso di scoprire che succederà, soprattutto se la sua trasmissione Stasera tutto è possibile, passerà con lui su Rai Uno o rimarrà su Rai Due tra le mani di un nuovo conduttore. In attesa di scoprire qualcosa in più, sembra invece oramai confermato che sarà lui a condurre Affari Tuoi, proprio perché la Rai a capito che questa trasmissione ha bisogno di più spontaneità per attirare il pubblico, e Stefano, con il suo spirito partenopeo, sembra davvero perfetto per questo ruolo.

Stefano De Martino: le prime scelte prese per Rai Uno

In attesa di avere ulteriori conferme su Stefano, le voci ci dicono che tutto andrà in porto più o meno da metà settembre addirittura si vocifera che Stefano abbia già cominciato a dettare regole e a portare con sé le persone che hanno lavorato con lui in questi anni e da cui non è intenzione di separarsi, perché le reputa parte del suo successo. Altro secondo, si dice che Raffaela Sallustio, che ha lavorato come vicedirettrice dell’Intrattenimento della prima serata della Rai per tanti anni, è stata cacciata dallo staff che seguirà la trasmissione. Al suo posto subentrerebbe Fabio di Iorio, vicedirettore che già segue la trasmissione Stasera tutto è possibile. Tutto questo perché Stefano avrebbe intenzione di avere vicino appunto le persone con cui ha lavorato in questi anni, e dal momento in cui adesso è tutto nelle sue mani, è nel suo pieno diritto decidere di circondarsi dalle persone che vuole.

Antonella Panza

Recent Posts

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

6 giorni ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago

Litorale romano protagonista: il press tour “Lazio Experience” apre nuove prospettive per il turismo enogastronomico

Il Lazio si appresta a vivere una grande opportunità di visibilità e sviluppo turistico con…

1 mese ago