A poche ore dall’uscita di Mare Fuori 4 l’attore Matteo Paolillo l’ha fatto di nuovo: l’annuncio arriva durante la notte.
Il 1 febbraio 2024 la quarta stagione di Mare Fuori è finalmente approdata sui piccoli schermi. Sono molti gli spettatori che hanno contato con ansia i minuti per poter scoprire di più sul destino dei suoi protagonisti. Eppure l’inizio di questa nuova stagione non è l’unica novità che riguarderà il cast della serie tv.
Mentre alcuni spettatori sostengono che quest’ultima stagione non sia stata “emozionante come le prime“, oppure di aver già “divorato in una notte” le prime 6 puntate del quarto capitolo, uno dei suoi protagonisti – Edoardo Conte – è intervenuto sui social network annunciato un ulteriore colpo di scena.
Nel frattempo, per chi ancora non lo sapesse, le nuove puntate della serie verrano trasmesse in onda – in tv – a partire da mercoledì 14 febbraio su Rai 2.
Mare Fuori 4, accade di nuovo: l’annuncio di Matteo Paolillo
Matteo Paolillo (alias Edoardo Conte, in Mare Fuori) è andato oltre le prime anticipazioni sulla quarta stagione della serie per intervenire in merito al suo percorso artistico nel mondo della musica.
Poco dopo aver dettagliatamente informato i fan della serie sulla possibilità di vedere le puntate di Mare Fuori in anteprima streaming, Paolillo non ha voluto aspettare oltre per donare loro anche un’altra potente anticipazione. Stavolta, però, sbilanciandosi sulla base delle loro già particolarmente amate note musicali partenopee e che sembra ritroveranno, molto presto, nel nuovo capitolo della serie tv.
L’attore nato sotto il segno della Bilancia aveva la lasciato un primo indizio sul suo nuovo brano il 30 gennaio 2024, quando – a poche ore dall’uscita della quarta stagione di “Mare Fuori” – ha ammesso di aver “scritto un nuovo brano per Cardiotrap“, scegliendo come colonna sonora della storia su IG una sua precedente creazione musicale, dal titolo: “Sangue Nero”.
Il secondo indizio è apparso sul profilo Instagram di @matteopaolilloofficial tramite la pubblicazione di un post in cui l’attore aveva condiviso un’immagine proveniente dal set con la seguente didascalia: “Nuovo anno, nuove poesie“.
Visualizza questo post su Instagram
Forse non resta, allora, che continuare a seguire l’artista – proprio come fossimo una cinepresa – e aspettare che si pronunci definitivamente in merito alla sua nuova creazione. Nel frattempo è inutile dire come tutti i suoi follower, che ancora non hanno avuto l’opportunità di vederlo in scena nella nuova stagione, hanno ammesso di aver già “preparato i fazzoletti per fare after con le sei nuove puntate“.