Una sensitiva inglese ha rivelato la nazionale che vincerà gli Europei di calcio 2024: la profezia vista negli asparagi.
Si chiama Jemina Packington ed è una sensitiva inglese di 67 anni. In UK è molto popolare, perché anche in passato si è lanciata in profezie, tutte quante viste attraverso gli asparagi, che poi si sono avverate. Aveva predetto la Brexit un anno prima dell’uscita della Gran Bretagna dalla Comunità europea, aveva predetto l’allontanamento di Harry dalla famiglia reale, e aveva predetto la morte della Regina Elisabetta.
A quanto pare, le sue profezie tendono ad avverarsi, e in Inghilterra sono in molti, ormai, a credere alle sue visioni. La Packington ha una metodo tutto suo per predire il futuro, lanciando in aria gli asparagi e, una volta che questi sono caduti a terra, la donna ne interpreta le figure, schematizzandole. Ciò che risulta è una profezia di ciò che accadrà nel breve futuro. Euro 2024, quando giocherà l’Italia di Spalletti: il calendario completo.
Gli asparagi si posizionano in modo casuale, eppure, per Jamina, le figure che compongono determinano il futuro e hanno un significato preciso. Sarà vero? Le profezie della sensitiva tendono ad avverarsi, per questo motivo i media inglesi, negli anni, hanno imparato a rispettare le sue opinioni, e spesso la invitano in studio, come nel caso recente degli Europei di calcio.
Secondo la sensitiva, il suo dono è ereditario: anche sua zia, infatti, riusciva a predire il futuro tramite le foglie di tè. “Ho iniziato da bambina, le mie previsioni hanno una percentuale di successo tra il 75 e il 90%”, ha rivelato la donna, in una recente apparizione sulla tv nazionale, ospite di un programma mattutino. Euro 2024, i bookmakers non hanno dubbi: sarà lui il miglior giocatore. Le quote.
Gli ortaggi che Jamina utilizza per le sue visioni, sono una varietà specifica, quelli di Worcestershire, coltivati nell’Evesham Valley, la più grande (e secondo alcuni migliore) zona di coltivazione di ortaggi di tutta l’Inghilterra. In trasmissione è stato chiesto alla donna come giocherà la nazionale inglese, e lei ha risposto che “sta tornando a casa”.
Significa che l’Inghilterra non supererà il girone? Non è molto chiaro. Poi, la donna ha aggiunto: “I tifosi inglesi hanno tutto il diritto di essere ottimisti e di fare il tifo per la squadra, vedo Harry Kane molto forte e farà la differenza nel torneo. L’Inghilterra andrà bene”. Due frasi che apparentemente si contraddicono.
Probabilmente, la frase “sta tornando a casa” fa riferimento al coro inglese “It’s coming home”, tornato in auge dal 2021. Tuttavia, le parole della veggente non sono chiare. Ma allora, chi vincerà gli Europei? Jasmine per il momento ha preferito non sbilanciarsi. Tra qualche giorno fornirà ulteriori “visioni”, ma i cittadini inglesi hanno preso le sue parole con ottimismo, e per molti sarà proprio l’Inghilterra a vincere gli Europei. Euro 2024, quanto vince la nazionale campione? Il montepremi vi spiazzerà.
Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…