Lidl+non+fallisce+un+colpo%3A+altro+regalone+ai+clienti.+%C3%88+l%26%238217%3Belettrodomestico+pi%C3%B9+usato+e+lo+paghi+4+soldi
spraynewsit
/lidl-non-fallisce-un-colpo-altro-regalone-ai-clienti-e-lelettrodomestico-piu-usato-e-lo-paghi-4-soldi/amp/
Attualità

Lidl non fallisce un colpo: altro regalone ai clienti. È l’elettrodomestico più usato e lo paghi 4 soldi

Lidl continua a sorprendere i suoi clienti a suon di offerte straordinarie: spunta un elettrodomestico ad un prezzo mai visto.

Lidl nacque in Germania negli anni ’30 come grossista alimentare. Negli anni Settanta, tuttavia, iniziano a sbucare i primi supermercati con questo marchio: il primo è stato aperto in patria nel lontano 1973. Al giorno d’oggi, invece, ci sono più di 10.000 negozi in tutto il mondo: il marchio opera infatti in ben 26 paesi (Italia inclusa). Da qualche anno, la famosa catena ha iniziato ad operare anche negli Stati Uniti: l’iter per l’ingresso è stato piuttosto arduo e lungo.

Lidl ha diversi punti di forza: la catena mette a disposizione dei clienti marchi importanti e prodotti di qualità ma a prezzi vantaggiosissimi. La maggior parte delle persone ha un’idea sbagliata sulla catena: per molti, nei supermercati vengono venduti soltanto alimenti, bevande e prodotti per la casa come piatti e bicchieri di plastica. In realtà, Lidl ha in catalogo anche materiali da giardino come tavoli e panchine e soprattutto elettrodomestici favolosi. Quest’oggi vogliamo segnalarvi un elettrodomestico messo in vendita ad un prezzo straordinario (avete già letto di questo fantastico annuncio?).

Lidl non fallisce un colpo: l’elettrodomestico più usato ad un prezzo fenomenale

Negozio LIDL – Spraynews.it

Lidl, spesso e volentieri, lancia offerte meravigliose: il noto marchio ha in catalogo anche elettrodomestici da capogiro che fanno sempre impazzire gli italiani. La mini aspirapolvere-liquidi ricaricabile è un dispositivo versatile che semplifica le faccende domestiche. Stando a quanto si apprende, la batteria agli ioni di litio è da 7.4 V. Per questo motivo, l’autonomia non va assolutamente sottovalutata. Questo elettrodomestico ha ottime prestazioni e riesce ad eliminare lo sporco con estrema facilità (avete visto questo accessorio utilissimo per l’estate?).

Il contenitore raccogli-polvere è removibile e non c’è traccia del sacchetto. La sua capacità è pari a 400 ml per la polvere e 150 ml per i liquidi. Grazie alla presenza di questa particolare funzione, non avete la necessità di acquistare sacchetti di ricambio (quindi non dovete investire in altri strumenti da usare per l’aspirapolvere). Il filtro, invece, è lavabile: per questo motivo, potete sempre pulirla con grande facilità ed eliminare quindi gli allergeni. L’aspirapolvere è ottima sia per pulire ad umido che a secco: la sua enorme capacità non crea problemi e per chi la utilizza non ci sono ansie o preoccupazioni per svuotarla continuamente. Il prezzo è veramente incredibile: 29,99 euro per uno strumento che vi faciliterà la vita e vi migliorerà indubbiamente le giornate.

Francesco DAndolfo

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

4 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

4 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago