L’Isola dei Famosi 2024, svelato il nome del possibile primo naufrago: nome alquanto inaspettato, l’indiscrezione bomba.
L’Isola dei Famosi è sicuramente uno dei programmi di punta di casa Mediaset. Dopo 17 edizioni, anche in questo 2024 arriverà il reality in cui i naufraghi cercheranno di vincere a suon di sfide, prove e nomination: il format prevede anche che alcuni concorrenti eliminati possono rientrare in gioco all’insaputa degli altri. Silvio Berlusconi, qualche settimana fa, oltre a confermare la presenza nei palinsesti de ‘L’Isola’, svelò alla stampa anche la conferma di Ilary Blasi (a proposito, avete letto l’ultima notizia su Francesco Totti?).
Nonostante ciò, il ruolo della conduttrice romana non è ancora certo. Secondo alcune importanti fonti, Vladimir Luxuria potrebbe prendere il suo posto già nell’edizione che dovrebbe partire a breve. In attesa di conferme o di smentite, è arrivata nel frattempo l’ennesima indiscrezione bomba: a quanto pare, è stato svelato il nome del primo naufrago in gara.
L’Isola dei Famosi, pesante indiscrezione: svelato il nome del primo naufrago
L’Isola dei Famosi dovrebbe tornare in onda nel mese di aprile: si aspetterà infatti il finale del ‘Grande Fratello’. Il reality condotto da Alfonso Signorini ha raggiunto ottimi risultati in termini di share televisivo: per questo motivo, l’azienda ha deciso di prolungarne la durata. Nelle ultime ore, sta circolando sul web una pesante indiscrezione. A quanto pare è stato svelato il nome del primo naufrago: il profilo è sicuramente di quelli intriganti.
Come riportato dal sito di Davide Maggio, il primo naufrago che partirà per l’Honduras nella prossima primavera sarà Joe Bastianich. Il noto chef, reduce dalla straordinaria vittoria di ‘Pechino Express’ in coppia con Andrea Belfiore, sarebbe quindi pronto per un’altra avventura incredibile.
Chi è Joe Bastianich: carriera e attività lavorative
Joe Bastianich è un imprenditore e personaggio televisivo che opera principalmente nel settore della ristorazione. Il classe 1968, dopo aver aperto diversi ristoranti in America, ha cominciato a lavorare anche in tv. La sua prima apparizione è stata su Fox a ‘MasterChef USA’ come giudice.
in Italia, invece, è stato giudice per il concorso di bellezza in cui viene ogni anno decretata la miss, è stato giurato d’onore per il ‘Festival di Sanremo’, giudice per ‘Italia’s Got Talent’ e concorrente (come detto pocanzi) di ‘Pechino Express’. La pesante indiscrezione è stata quindi lanciata: vedremo tra qualche settimana se il buon Joe sarà quindi presente nel reality diventato ormai grande esclusiva di Mediaset dopo essere stato trasmesso, nei primi anni, dalla Rai.