L’Isola dei Famosi, cambia tutto: in arrivo una nuova conduttrice

Ci sono alcune indiscrezioni che riguardano l’Isola dei Famosi e l’eventuale conduttrice, scopriamo che cosa si dice.

L’Isola dei Famosi è un programma di lunga data che prima ha visto il suo esordio sulla Rai per poi passare a Mediaset. Si sono susseguiti diversi conduttori al timone della trasmissione da Simona Ventura a Nicola Savino, da Alessia Marcuzzi a Ilary Blasi.

Al momento gli appassionati del reality stanno aspettando con ansia la nuova edizione, ma c’è un grande punto di domanda su chi sarà la conduttrice del programma. Le voci si rincorrono negli studi e nel web, se ne parla tanto e le ipotesi iniziano ad arrivare.

Secondo le ultime indiscrezioni pare che si sia già giunti ad una conclusione e ad una scelta. Niente di certo e niente di confermato, ma le fonti sembrano essere affidabili. Vediamo che cosa si dice.

Isola dei Famosi: chi sarà la nuova conduttrice?

Vladimir Luxuria da una foto di Facebook
Vladimir Luxuria (SprayNews.it)

Negli ultimi anni abbiamo visto alla conduzione del reality Ilary Blasi, recentemente coinvolta nel gossip della fine del suo matrimonio con Francesco Totti e le sue rivelazioni nel documentario di Netflix. Secondo Dagospia non sarà lei a condurre il programma nella nuova edizione.

Il sito di Roberto D’Agostino ha anche dato per certa la conduzione di Vladimir Luxuria ma lei stessa ha smentito la notizia. L’ex parlamentare ha dichiarato che non c’è stata nessuna proposta. Quindi, a chi avrà pensato Pier Silvio Berlusconi?

Dopo la smentita dell’ex opinionista del reality, arriva un’indiscrezione molto curiosa ed interessante da parte di Dillinger News. Il sito ha affermato di sapere che non solo Vladimir Luxuria è stata contattata dalla redazione de L’Isola dei Famosi, ma ha anche sostenuto un provino per capire se fosse adatta alla conduzione.

Questo è avvenuto qualche giorno fa in uno studio allestito per l’occasione. Il sito assicura di avere delle fonti molto affidabili che hanno riferito tutto questo.

In moltissimi erano convinti che Ilary Blasi potesse fare un grande ritorno dopo il grande clamore mediatico e la visibilità degli ultimi tempi. Invece, sembra che Pier Silvio Berlusconi abbia voluto fortemente Vladimir Luxuria al suo posto.

Al momento non ci sono conferme, ma qualora ci fosse davvero lei alla conduzione, ne sareste felici? Spesso Vladimir è stata apprezzata per la sua cultura e per la sua schiettezza, non rimane che attendere ulteriori notizie.

 

 

Gestione cookie