Loki 3 si farà davvero? Mentre aumenta l’entusiasmo per l’arrivo della seconda stagione in streaming, il produttore si è espresso sulla successiva
In un particolare momento dove sono le serie televisive a farla da padrone nel mondo dell’intrattenimento, anche i Marvel Studios hanno dovuto adattarsi e allargare così il MCU a tanti nuovi prodotti per il piccolo schermo, destinati alla piattaforma streaming Disney+. Una serie apprezzatissima dai fan è sicuramente Loki, con il Dio dell’inganno norreno interpretato da Tom Hiddleston.
L’entusiasmo dei fan per l’arrivo in streaming della seconda stagione è davvero alle stelle, anche se più di qualcuno sta già pensando al futuro. Una delle domande più ricorrenti sul web è infatti se, effettivamente, la serie su Loki avrà un proseguo con una terza stagione. Qual è il suo destino? In merito, è intervenuto direttamente uno dei produttori della serie: ecco cosa ha rivelato per fare chiarezza tra tutti quanti i fan.
Loki, ci sarà una terza stagione? Le parole del produttore
In una recente intervista a Comicbook, il produttore esecutivo della serie, Kevin Wright, ha avuto modo di commentare la possibilità dell’arrivo di una terza stagione per il personaggio di Tom Hiddleston. “Stiamo sicuramente pensando a come continuare a raccontare le storie base della TVA e di Loki“: ha spiegato, facendo però alludere ad una conclusione diversa rispetto a quanto i fan si aspetterebbero.
“Quello che direi è che la prima e la seconda stagione sono sempre state concepite come due capitoli dello stesso libro. Vogliamo chiudere questo libro, ma penso che ce ne siano molti altri sullo scaffale”, ha continuato Wright. In pratica, il produttore ha confermato quanto detto in precedenza: questa mini-serie è stata concepita per uno sviluppo in due sole stagioni, ma non è per nulla escluso che la TVA e Loki possano tornare in altre serie o addirittura in film.
Quanto alle storie di Loki e dei viaggi del tempo, in ogni caso, si concluderanno con questa seconda stagione. Salvo colpi di scena, quindi, non ce ne sarà una terza. Si preferisce in tutta sostanza evitare di tirarla troppo per le lunghe con cliffhanger che, alla lunga, potrebbero anche essere controproducenti. L’addio ai personaggi però non sarà, come detto, definitivo. Intanto, potete godervi appunto la seconda stagione, uscita proprio oggi 6 ottobre 2023.