Loredana Lecciso a ruota libera: la confessione dell’ex showgirl italiana lascia tutti senza parole, cosa ha detto di recente.
Sicuramente in tanti ricorderanno gli anni in cui Loredana Lecciso si è dedicata alla televisione. La showgirl leccese, assieme a sua sorella, ha provato a debuttare nel mondo dello spettacolo, cantando e ballando, riscuotendo un successo e un clamore piuttosto immediato.
Parliamo nel dettaglio degli anni 2000, anni in cui non sono mancate nemmeno tantissime critiche. Eppure sembra che ad oggi abbia qualche piccolo rimorso, infatti, ecco cosa ha dichiarato in una recente intervista.
Loredana Lecciso si lascia andare ad una confessione inedita
Sono passati diversi anni da quando Loredana Lecciso ha lasciato il mondo della televisione. Erano gli anni duemila quando ha preso parte sia a Striscia la Notizia come velina assieme a sua sorella ma ha anche provato a debuttare come cantante. Insomma, in quel periodo si è molto concentrata sul proprio lavoro senza però raggiungere quel successo che tanto desiderava. Eppure ad oggi non ha rimpianti anzi è consapevole di avercela messa tutta. Forse il suo unico sbaglio è stato quello di aver lasciato passare una visione di lei molto diversa da quella reale.
Nello stesso tempo però non nasconde di aver guadagnato molti soldi. Non quanto quelli di Albano ma un bel gruzzoletto che permettono di vivere dignitosamente. Inoltre, sa di aver fatto molto del bene quando era in tv perché attorno a lei giravano molte persone a cui a dato uno stipendio.
Loredana Lecciso e Albano sono senza dubbio una delle coppie più amate e chiacchierate dello spettacolo. In tutti questi anni purtroppo spesso sono stati al centro di pettegolezzi dove si è parlato di crisi, amanti e delusioni. Eppure, i due stanno assieme da più di venti anni e ad oggi non si sono mai separati. Anzi, il loro amore in tutto questo tempo si è fortificato, basti pensare alla famiglia che hanno creato e a tutti i progetti sognati e realizzati. Eppure di recente si è detto che Loredana sia pronta a lasciare Cellino.
Un addio dal piccolo paese che però non riguarda il suo compagno. Loredana è pronta a mettersi in gioco da sola e a trasferirsi a Milano. Una scelta che riguarda la sua vita professionale, infatti, ad oggi che i suoi ragazzi sono diventati grandi e Albano è sempre fuori vuole concentrarsi su un nuovo progetto lavorativo.