Dopo la bufera la Lecciso passa alle contromosse, Albano in mezzo alla diatriba!
Ha fatto molto parlare la coppia formata da Loredana Lecciso ed Al Bano Carrisi, anzi, più che di coppia forse sarebbe meglio parlare di trio, si perché ancora una volta ad inserirsi tra i due è stata l’ex Romina Power che ha fatto sentire la sua voce proprio in occasione dell’80esimo compleanno dell’ex marito. Galeotta fu la serata su Canale 5 in onore del cantante, una serata in cui tutta la famiglia è stata li riunita, tranne la Lecciso, fattasi da parte dopo l’ultimatum di Romina Power che, stando a quanto asserito dalla showgirl, avrebbe esplicitamente dichiarato che nella serata poteva esserci spazio per una sola delle due. Dopo il dietrofront della moglie di Al Bano è però arrivata anche la contromossa, sarà difficile sotterrare lascia di guerra ora che la miccia si è appena riaccesa!
Al Bano ha appena festeggiato i suoi 80 anni, molti dei quali passati sulla scena pubblica tra vicende che non lo hanno mai fatto uscire da sotto i riflettori. Il cantante di Cellino San Marco avrebbe però fatto volentieri a meno di finire in copertina ancora una volta per via delle diatribe interne tra la sua attuale moglie e la sua ex, ma a quanto pare raggiungere tale traguardo è più difficile che mai.
In molti credevano che una sorta di pace, seppur di facciata, fosse stata raggiunta ma alla showgirl salentina non è sceso l’ultimatum che ha portato alla sua assenza nella serata in onore del marito, è così che la bellissima Loredana ha deciso di “spiattellare” tutto quel che è successo dimostrando che per il futuro non vi è alcuna intenzione di riallacciare i rapporti con Romina Power.
Dovrà dunque arrendersi il povero Al Bano, dopo l’ultimo exploit dell’ex moglie per il futuro non ci sarà da sperare in alcuna resa, anzi, le due probabilmente continueranno più agguerrite che mai nel far prevalere la loro posizione. Senza dubbio una situazione scomoda per colui che si trova nel mezzo e che con entrambe ha scritto parti importanti della sua vita familiare e lavorativa. Probabilmente sentiremo ancora parlare della questione quindi, ma a quanto pare la piazza non èdispiaciuta, anzi, sembra continuare ad essere molto incuriosita attendendo nuovi intriganti epiloghi che potrebbero uscire fuori a breve, magari dopo la risposta eventuale della stessa Romina Power all’attacco della salentina.
Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…