Lotto, questi tre numeri escono sempre: nessuno se ne era mai accorto prima. Una scoperta che potrebbe cambiare per sempre le giocate e anche le fortune di tantissimi appassionati.
Il gioco del Lotto sta continuando a regalare tante emozioni e soddisfazioni agli appassionati. Anche nel mese di aprile che si è da poco concluso, sono state tante le vincite che hanno caratterizzato il concorso ad estrazione più antico d’Italia, confermando la passione degli italiani di fronte a cabala e numeri fortunati, che in verità va avanti da decenni in tante regioni da Nord a Sud del paese.
I motivi che fanno resistere questo gioco nel tempo sono davvero tanti. C’è da dire che soprattutto le persone di una certa età non hanno mai smesso di credere nell’opportunità di vincere una cifra importante anche con l’avvento di nuovi concorsi, più giovani rispetto al Lotto, come il Superenalotto e il 10eLotto. Nessuno tra questi mantiene il fascino che invece detiene il più antico gioco legato ai numeri del nostro paese.
Come detto sono state alte le vincite anche negli ultimi giorni, come comunicano Sisal e altri siti che raccolgono puntualmente tutti i colpacci che vengono registrati concorso dopo concorso. Tra questi non possiamo non ricordare quella che nelle ultime ore ha premiato un giocatore di Reggio Calabria che ha incassato una somma di 42.150 euro grazie ai numeri 19-22-31-42 puntati sulla ruota di Venezia.
Una gioia immensa per il fortunato che ha incassato una bellissima cifra. Secondo quanto riportato da Agipronews, solo l’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 4.2 milioni, che sommati a tutti gli altri da inizio hanno toccato la clamorosa cifra di 428 milioni di euro. Numeri che confermano la grandissima passione che mantiene questo concorso che non smette mai di stupire.
Quali sono i tre numeri del Lotto che escono sempre?
Andando ad approfondire i numeri del gioco del Lotto, possiamo dire che ce ne sono alcuni che appaiono più frequenti rispetto ad altri, anche senza dover ricorrere all’ausilio delle statistiche. Sicuramente giocandoli con frequenza si potrebbero avere più opportunità di vincere qualche cifra importante, ma prima di svelare quali sono dobbiamo parlare di un aspetto molto importante che riguarda il gioco.
E che non fa riferimento solo al Lotto 10eLotto e Superenalotto, perché il riferimento è a tutti i giochi. Il messaggio che va dato è che non bisogna mai lasciarsi prendere la mano e cadere nella ludopatia. Come anche il governo ci indica sempre in messaggi continui, bisogna approcciarsi al gioco in modo responsabile. Cosa vuol dire? Non facendolo sistematicamente in ogni occasione.
Ma soprattutto non gettando via danaro inutilmente. Per togliersi uno sfizio di una giocata basta investire poco, anche 1 euro. Perché se la fortuna ha deciso di bussare alla nostra porta non serve mai accanirsi, ma anche una semplice puntata minima. Tenete sempre a mente questo messaggio per evitare di cadere in una patologia grave. Fatta questa premessa andiamo a scoprire questi tre numeri (qui potete leggere di una vincita clamorosa registrata in Italia).
Che pare escano sempre con maggiore frequenza rispetto agli altri. Il primo è il 90, che più o meno in tutte le ruote non manca quasi mai, il secondo è il numero 1 ed il terzo il 29. Ovviamente si tratta di comparsa su tutte le ruote, e non è detto che giocandoli si possa arrivare ad una vincita. Un semplice dato che potrebbe dare uno spunto a chi decide di investire 1 euro nella prossima giocata.