Potrebbe essere uno dei nuovi concorrenti del GF, ma avete visto nel frattempo come ha cambiato il look Luca Vetrone? Sui social, il giovane si mostra così.
C’ è grande attesa per l’ingresso di Luca Vetrone al Grande Fratello. Il ragazzo sarebbe già dovuto essere un nuovo partecipante del reality ma un impregno di Capodanno ha fatto saltare il tutto. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi sicuramente renderà felice anche Perla Vetiero che si è dichiarata apertamente al giovane.
Proprio per questo motivo per riscaldare un po’ gli animi gli autori hanno pensato proprio a lui. Infatti, lo stesso è successo anche con Greta dopo l’ingresso di Mirko. Ma quando arriverà allora l’ex naufrago?
Salta l’ingresso di Luca Vetrone al Grande Fratello
Come detto in precedenza l’arrivo di Luca almeno per il momento è saltato. Il ragazzo attraverso una storia ig ha fatto sapere di avere avuto un impegno per Capodanno, lasciando intendere che per adesso non varcherà la famosa porta rossa. Intanto, quel che è certo è che la sua presenza nella Casa non passerà di certo inosservata, soprattutto a Perla che ha dichiarato di essere interessata al giovane. Nel dettaglio parlando con altri inquilini ha ammesso che Vetrone potrebbe essere il suo ragazzo ideale.
Intanto, in rete, è circolata anche un’altra notizia. Alessandro Rosica ha fatto sapere che gli autori, adesso che Mirko Brunetti è stato eliminato non trovano più in Luca una presenza importante. Il loro scopo era quello di creare un triangolo amoroso con la ragazza salernitana. Inoltre, lo stesso influencer ha svelato come al momento quello dell’ex naufrago tanto può essere uno stop momentaneo e tanto un addio definitivo. A commentare il possibile ingresso di Luca è stato anche Mirko qualche giorno fa chiacchierando con Ciro. L’ex fidanzato di Perla stupito ha dichiarato che nel caso in cui l’ex naufrago dovesse entrare al Grande Fratello e dovesse corteggiare la Vetiero per lui non ci sarebbero problemi, d’altronde la loro storia è finita da tempo.
In un recente scatto postato sui social, Luca si è mostrato in una serie di foto che lo ritraggono in vari anni. Dal 2018 al 2023 infatti è possibile vedere il suo cambiamento e la sua trasformazione anche fisica. Non solo un cambio look nei capelli, ma anche nel suo corpo che si vede che è stato molto allenato. Rispetto a qualche anno fa l’ex naufrago ha deciso di dare un taglio alla sua capigliatura, portando un taglio più corto e sbarazzino.