Luciana Littizzetto è pronta a dare una svolta drastica a tutta la sua carriera, in modo totalmente inaspettato. A breve la potremo vedere in una delle trasmissioni Mediaset più amate.
L’esperienza di Luciana Littizzetto in Rai si è ormai conclusa, ma questo non varrà per la sua collaborazione con la squadra di “Che tempo che fa”, che riproporrà su Canale Nove, sempre con al timone Fabio Fazio. Una come lei appena ne ha la possibilità non disdegna però certamente l’idea di mettersi alla prova in nuove esperienze, cosa che si sta profilando proprio ora.
Secondo quanto riporta Dagospia, sempre informatissimo sulle ultime novità che riguardano i personaggi Tv, “Lucianina” sarebbe pronta a sbarcare a Mediaset e in una dele trasmissioni più amate. A volerla è una delle numero uno del “Biscione”, che vanta con lei una grande amicizia: Maria De Filippi.
Maria De Filippi “spinge” Luciana Littizzetto a Mediaset
L’amicizia tra Maria De Filippi e Luciana Littizzetto è cosa nota, del resto praticamente ogni anno lei è tra le ospiti in una delle puntate di “C’è posta per te”, dove non manca mai di regalare gag. Ora che il suo contratto con la Rai non è stato rinnovato “Queen Mary” ha così deciso di puntare sulla comica e di darle modo di esprimersi facendo qualcosa di alternativo alla sua esperienza su Canale Nove.
Littizzetto dovrebbe quindi essere una delle componenti della giuria di “Tu sì que vales”, che ormai da anni domina il sabato sera autunnale a suon di ascolti, dove dovrebbe sostituire Teo Mammucari. Al suo fianco oltre alla conduttrice ci saranno Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli.
Questa non dovrebbe essere però l’unica novità a cui dovranno abituarsi i telespettatori.Belen Rodriguez non dovrebbe più essere tra i conduttori, anche se non si sa ancora quale possa essere il suo impegno in Tv.