Teo Mammucari e Lucrezia Lando si sono rivisti: un incontro veramente scoppiettante a cui ha preso parte anche Lorenzo Tano.
In queste ore, molti si stanno facendo una domanda: perché Lucrezia Lando e Teo Mammucari si sono visti? I due si sono conosciuti all’interno della nota trasmissione Rai “Ballando con le Stelle”. Lei è una delle ballerine professioniste del talent, mentre Teo Mammucari ha partecipato come concorrendo e dimostrare le sue grandi doti.
All’interno del programma la presenza del conduttore ha veramente lasciato il segno, come è solito fare. Oltre alla sua simpatia e la sua bravura, però, non sono mancate le polemiche. Insomma, Teo ha intrattenuto al meglio il pubblico. Tra professionisti e partecipanti sono nati dei rapporti speciali e pure una storia d’amore, quella fra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. Adesso la trasmissione è giunta al termine, Mammuccari e la coppia si sono rivisti: scopriamo cosa è accaduto
Teo Mammucari è stato il protagonista di questa edizione
Teo Mammucari è stato un grandissimo protagonista dell’ultima edizione di “Ballando con le Stelle”. Il noto comico è riuscito a farsi valere in pista ed apprezzare dal pubblico. Non solo, durante una delle puntate, ha voluto raccontarsi parlando di un momento doloroso della sua infanzia che in pochi conoscevano.
Nel suo viaggio, ha stretto anche amicizia con la ballerina professionista Lucrezia Lando. I due, insieme al fidanzato di Lucrezia, Lorenzo Tano, si sono rivisti di recente. Un incontro veramente speciale che è stato ripreso e pubblicato sul profilo Instagram del figlio di Rocco Siffredi. Teo Mammucari sta portando il suo spettacolo in scena, il nome è tutto un programma: “Sarà capitato anche a voi” e sono moltissimi quelli che hanno deciso di andare a vederlo, fra questi, appunto, anche Lucrezia e Lorenzo.
L’incontro dopo “Ballando con le Stelle”
I partecipanti di “Ballando con le Stelle” hanno per mesi condiviso la pista, ma anche gioie e dolori e questo inevitabilmente li ha portati a creare dei rapporti che vanno oltre la partecipazione al programma. A tal proposito, Teo Mammucari ha voluto avere i suoi compagni di avventura al suo fianco, sul palco a teatro nel corso dello spettacolo “Sarà capitato anche a voi”.
Tra una battuta e l’altra hanno trascorso una serata all’insegna delle risate. Se vi stavate chiedendo cosa ci facevano insieme, l’unica risposta è che il conduttore ha voluto con lui Lorenzo Tano e Lucrezia Lando in un giorno per speciale.