Lutto a MasterChef: volto amatissimo scomparso. Lacrime e disperazione

Era un volto amatissimo di Masterchef che aveva conquistato tutti con la sua grinta, tantissimo è stato il dolore per la sua scomparsa, di chi si tratta.

Locatelli Cannavacciuolo e Barbieri a MasterChef
Lutto a MasterChef (Spraynews.it)

Da pochi giorni si è conclusa la 13esima edizione di MasterChef Italia, l’amatissimo talent show culinario che da diverse edizioni vede nei panni di giudici i famosi chef Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Ad aggiudicarsi la vittoria è stata l’aspirante chef Eleonora Riso, erano in moltissimi a fare il tifo per lei, puntata dopo puntata infatti ha fatto breccia nel cuore di tantissimi telespettatori con il suo incredibile talento e il suo modo di fare un po’ ‘sopra le righe’.

In una recente intervista Barbieri parlando della vincitrice l’ha definita un cavallo di razza, ha anche detto che oltre ad essere molto preparata è anche sensibile e dolce. A detta sua ci ha creduto ogni giorno di più, ha affrontato le sue difficoltà e si è trasformata. Secondo il noto chef in più degli altri concorrenti Eleonora aveva un guizzo di follia, un qualcosa che le fa fare cose diverse, si tratta di una dote speciale che non tutti hanno.

Anche Eleonora Riso ha dedicato parole speciali ai giudici dopo la finale di MasterChef Italia, pensa che siano incredibili. Lei non immaginava di trovare così tanta umanità, si è invece resa conto che sono persone fantastica. Ha svelato di aver avuto un rapporto incredibile soprattutto con lo chef Cannavacciuolo perché l’ha aiutata tanto ed erano significativi anche solo i suoi sguardi.

Aveva partecipato a MasterChef Italia 8, la sua scomparsa ha spiazzato tutti

Anna Martelli a MasterChef
MasterChef volto amatissimo scomparso (Spraynews.it)

Ogni edizione di MasterChef Italia conquista sempre un successo incredibile e i telespettatori puntata dopo puntata si affezionano ai concorrenti. Alcuni rispetto ad altri fanno maggiormente breccia nel cuore non solo dei fan del programma ma anche in quello dei giudici ed è impossibile non ricordarli con grande affetto anche a distanza di anni. Uno degli aspiranti chef che aveva conquistato praticamente tutti oggi non c’è più ed è stato devastante per molti apprendere la notizia della sua morte.

L’aspirante chef aveva partecipato all’ottava edizione del famoso talent show culinario e sin dall’inizio era riuscita a farsi amare dai giudici e dai telespettatori con il suo modo di fare. Si tratta di Anna Martelli, alle selezioni aveva detto che il suo scopo era quello di dimostrare ai suoi coetanei che arriva sempre la quiete dopo la tempesta e che ci si rialza più forti di prima dopo ogni caduta.

Anna Martelli conquistò tutti a MasterChef Italia, la sua scomparsa ha addolorato tutti

In ogni puntata aveva mostrato una grinta pazzesca, quando è stata eliminata lo chef Locatelli le disse che aveva portato un sacco di allegria con il suo sorriso e la sua grinta. Le aveva anche detto che in lei avevano trovato una voglia di vivere che a volte non trovano nemmeno nei più giovani.

La sua scomparsa non è recente, è morta ad agosto del 2021 all’età di 74 anni, sconvolgendo non poco tutti coloro che l’avevano conosciuta grazie a MasterChef Italia. Anche lo staff del programma ci aveva tenuto a dedicarle un affettuoso messaggio di addio sui social, tra la varie cose nella didascalia del post c’era scritto: “È con grande dolore che salutiamo Anna Martelli, indimenticabile aspirante chef di MasterChef Italia 8.” 

Impostazioni privacy