Madri+%26%238211%3B+una+vita+d%26%238217%3Bamore%3A+chi+sono+le+attrici%2C+quante+puntate+ci+saranno+e+quando+vederle
spraynewsit
/madri-una-vita-damore-chi-sono-le-attrici-quante-puntate-ci-saranno-e-quando-vederle/amp/
Spettacolo

Madri – una vita d’amore: chi sono le attrici, quante puntate ci saranno e quando vederle

Madri è la nuova fiction in onda su Canale 5. Vediamo insieme di cosa parla, chi sono le attrici e di quante puntate è composta.

Canale 5 si conferma essere il canale delle fiction e delle soap. Mercoledì 6 settembre 2023, in seconda serata, è andata in onda l’ultima puntata della prima stagione di ‘Madri- Una vita d’amore’. La serie spagnola racconta di cinque madri che lottano al fianco dei propri figli, contro la malattia, all’interno di un ospedale. Si tratta di donne forti e coraggiose che affrontano i problemi della vita quotidiana. Tra lavoro, famiglia e amore, le cinque protagoniste si aiutano a vicenda per amore dei loro figli.

La puntata è stata vista da 517 mila spettatori pari ad uno share dell’8.61%. Il titolo originario della soap, che dura quattro stagioni, è ‘Madres. Amor y vida’. Creata da Aitor Gabilondo e Joan Barbero, la serie è prodotta da Mediaset España in collaborazione con Alea Media. La sua prima distribuzione è avvenuta nel 2020 in streaming su Amazon Prime Video e in Spagna su Telecinco e su Cuatro. In Italia invece è stata trasmessa in streaming su Mediaset Infinity da giugno di quest’anno e in tv in seconda serata, su Canale 5, dal 21 giugno al 6 settembre.

Madri, chi fa parte del cast e numero puntate

La serie si apre nella prima puntata con la storia di Marián Ballesteros Díaz, una donna gentile e conciliante con una vita idealista che cambia tutto per amore di sua figlia Elsa che soffre di anoressia e cerca di togliersi la vita. A salvare la ragazza sarà Olivia, che convince Elsa della cattiva influenza di sua mamma. Poi si passa alla storia di Luisa e suo figlio Andy che si risveglia dal coma; di Natalia, ex cocainomane affetta da cardiomiopatia dilatativa che dà alla luce suo figlio; di Mila che si prende cura del nipote Sergio, un bambino con autismo; e di Olivia, nuova direttrice del San Juan de Dios, che affronta la morte della madre adottiva e cerca di incontrare sua madre biologica.

Chi fa parte del cast e quante puntate sono – Screen mediaset infinity – spraynews.it

La serie dura 52 episodi della durata ognuno di 75 minuti, così divisi: 13 episodi nella prima e seconda stagione e 8 nella terza e nella quarta. Al momento in Italia è stata trasmessa su Canale 5 solo la prima stagione. Su Mediaset Infinity sono caricate in esclusiva tutte le 13 puntate della prima stagione.

Le attrici che interpretano le 5 donne protagoniste sono Belén Rueda (Marian); Rosario Pardo che è Mila; Carmen Ruiz che è Luisa, Vicky Luengo (Natalia) e Aída Folch che interpreta Olivia. Completano il cast Alain Hernandez, Antonio Molero, Ana Labordeta, Carla Diaz, Joel Bosqued e Maria De Nati.

Chiara Di Tommaso

Recent Posts

Elezioni Usa, cos’è l’October Surprise? Potrebbe verificarsi anche stavolta?

Questo fenomeno, che può ribaltare le sorti di una campagna elettorale nelle sue fasi conclusive,…

2 giorni ago

Premio Nobel per l’economia, ecco chi l’ha vinto nel 2024

Tre economisti sono stati premiati per le loro indagini su come le differenze nella prosperità…

4 giorni ago

Nadal annuncia il ritiro dal tennis

La Final 8 di Coppa Davis, che si terrà a Malaga dal 19 al 24…

1 settimana ago

Tavoli allungabili per la cucina: flessibilità e stile per ogni spazio

I tavoli allungabili per la cucina rappresentano una soluzione ideale per ottimizzare lo spazio senza…

1 settimana ago

Nobel per la Medicina, nel 2024 lo vincono Victor Ambros e Gary Ruvkun

l riconoscimento è stato conferito "per la scoperta del microRNA e del suo ruolo nella…

2 settimane ago

L’influenza aviaria è pericolosa anche per le tigri: in Vietnam ne sono morte quasi 50

Questi decessi si sono verificati principalmente in due strutture: il parco safari privato di My…

2 settimane ago