Mara Maionchi è un personaggio televisivo stimato dal pubblico nostrano, ma recentemente ha rivelato qualcosa di clamoroso.
Mara Maionchi è una produttrice musicale con una marcia in più. A 82 anni continua ad avere grinta da vendere e appare spesso su piccolo schermo.
Originaria di Bologna, nel 1967 ha trovato impiego presso la Ariston Records grazie a un annuncio del Corriere della Sera. Da quel momento è iniziato il suo percorso nel mondo della musica. In seguito è passata all’etichetta Numero Uno che aveva nelle sue scuderie Formula 3 e la Premiata Forneria Marconi. Diventa nota al grande pubblico nel 2008 quando le è stato proposto di diventare giudice di X Factor.
Ha dunque proseguito questa avventure per quattro premiate edizioni. Nel frattempo ha pubblicato la sua autobiografia: Non ho l’età per Rizzoli. Nel 2010 ha preso parte al talent show Let’s Dance. In quello stesso anno è apparsa nella pellicola di Aldo, Giovanni e Giacomo: La banda dei Babbi Natale.
Per quanto riguarda gli ultimi anni nel 2017 è tornata a X Factor come giudice, mentre nel 2021 è diventata opinionista insieme a Iva Zanicchi nello show Venus Club. Sempre in quell’anno ha fatto il suo debutto alla co conduzione di Lol – Chi ride è fuori. L’anno scorso, invece, è tornata a Italia’s Got Talent e al timone di Quelle brave ragazze con Sandra Milo e Orietta Berti. Ma quale dichiarazione ha fatto? Ecco tutti i particolari della vicenda.
La vip è sempre presa da qualche progetto. Per esempio quest’anno è stata giudice del programma Non sono una signora.
In una passata intervista su Repubblica ha rivelato di essersi preoccupata quando è stata ricoverata per una polmonite bilaterale, due anni fa, a causa del Covid. “Data la giovane età non è stata una passeggiata” ha spiegato Mara Maionchi che ha aggiunto, riferendosi ai suoi anni: “durante il Covid me li sono sentiti tutti”.
La conduttrice radiofonica ha spiegato di essere stata ricoverata e che in quell’occasione medici e infermieri sono stati bravi. Per fortuna l’ex giudice di X Factor ha affrontato la malattia sempre con forza e positività. Questo non è stato l’unico problema di salute della produttrice discografica. diversi anni fa infatti ha avuto la diagnosi di tumore al seno, uno per ogni mammella. Ha dovuto operarsi e da allora si è spesa per aumentare la consapevolezza sulla prevenzione. Insomma sempre in prima linea quando c’è bisogno di lei.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…