Mara Venier si sta dedicando a una vacanza rilassante al fianco del suo Nicola in una location molto speciale per la coppia. Scopriamo dove sono partiti marito e moglie, insieme da 23 anni.
È tempo di vacanze per Mara Venier. La longeva conduttrice ha deciso di staccare la spina da tutto e tutti, dedicandosi a una fuga romantica al fianco di Nicola Carraro, suo marito, con cui è partita lontano dall’Italia.
Conduttrice televisiva e attrice, al secolo Mara Povoleri, la sua carriera è iniziata negli anni Settanta e non si è più fermata: partita dai set, recitando nel film “Diario di un italiano”, ha poi preso parte a molte pellicole e in seguito debuttato come presentatrice sul piccolo schermo. Dagli anni novanta, zia Mara è al timore di “Domenica In”, programma storico del palinsesto Rai. Originaria di Venezia, malgrado abbia 73 anni la Venier è inarrestabile: piena di energia, dopo un anno di lavoro si sta dedicando alle vacanze.
Mara Venier, le vacanze con il marito in quella location speciale
Dopo una stagione televisiva molto intensa, Mara Venier si gode il meritato riposo. E lo fa con un pilastro della sua esistenza: si tratta del marito Nicola Carraro. La coppia, insieme da ben 23 anni, si sta dedicato a una fuga romantica nella splendida cornice di Santo Domingo, dove Nicola possiede un’immensa villa. L’immobile è collocato a Playa Minitas Casa de Campo e parte del noto resort Campo Resort & Villas: nella zona i costi sono molto elevati e, secondo alcune indiscrezioni, il costo della casa si aggira intorno ai 3 milioni di euro.
La coppia viene qui principalmente d’estate, ma qualche volta anche d’inverno, per staccare la spina la vita frenetica di Roma, dove vivono. La villa è composta da due piani, circondata dalle palme, dotata di piscina e affacciata su una vista spettacolare su una splendida baia. Gli interni sono essenziali, ma arredati con gusto, tra quadri e candele: il grande pregio della casa è che è super luminosa e molto grande, permettendo alla coppia di ospitare amici e parenti. In generale i toni della casa sono sul bianco e il legno e l’ambiente è ricercato e allo stesso tempo accogliente (scopri un retroscena sulla carriera della conduttrice).
Mara Venier e la storia con il marito: un lungo amore che dura da 23 anni
Legati da 23 anni, l’amore tra Mara e Nicola è molto intenso (qui trovi un retroscena sulla coppia), anche se ha vissuto diversi alti e bassi. Innamoratisi perdutamente, sono stati presentati da Melania Rizzoli, cugina di lui e amica di lei. Malgrado fossero uniti da un grande amore, per la Venier la storia è stata sofferta essendo che lui era un ricco imprenditore e nei suoi giri lei, donna di spettacolo, non era proprio vista di buon occhio. Sposatisi nel 2006, con Walter Veltroni che ha celebrato le nozze, i due sono entrati in crisi in seguito, dopo che hanno passato delle vacanze in Sardegna piene di liti, ma nel giro di pochi giorni hanno risolto tornando insieme più forti di prima.