I veri motivi della lite che ha portato alla rottura tra Fiorello e Baldini - Spraynews.it
É ormai noto che tra i due ex amici e conduttori Fiorello e Marco Baldini non corra buon sangue, ma quali sono i veri motivi della lite?
Chiunque abbia ascoltato almeno una volta il programma radiofonico “Viva Rai 2” in passato sa benissimo quanto forte fosse il legame di amicizia tra Rosario Fiorello e Marco Baldini. Il rapporto che legava i due conduttori non si fermava all’interno degli studi radiofonici ma andava ben oltre. Fiorello infatti nel 2008 fece da testimone di nozze all’amico.
Ma cosa ha portato alla rottura tra i due? Baldini ha recentemente svelato in un podcast i motivi della lite con Fiorello. Il conduttore fiorentino si è lasciato andare e ha sottolineato la gravità dei fatti e le inevitabili conseguenze che ne sono scaturite.
“É qualcosa di imperdonabile e infatti non c’è stato perdono” questa è una delle frasi con cui Baldini ha deciso di commentare la lite tra lui e il suo ormai ex amico e collega Fiorello. Intervistato nel podcast Youtube “One More Time” di Luca Casadei, l’uomo ha decido di spiegare nel dettaglio quali sono stati i veri motivi che hanno portato i due conduttori a non rivolgersi più la parola.
Quella che era partita come una grande intesa e sfociata nell’amicizia, è andata in frantumi dopo che i diversi e gravi problemi di Baldini sono venuti a galla. Il fiorentino infatti ammise tempo fa di essere ludopatico e che per questo aveva contratto debiti molto ingenti con diversi individui non molto raccomandabili.
Tra questi Carlo Zacco, un esponente malavitoso del milanese, già noto alle forze dell’ordine. É infatti grazie ad un’operazione della squadra mobile legata al traffico internazionale di droga che alcune intercettazioni telefoniche tra i due vengono allo scoperto.
Baldini veniva vessato da Zacco per un grosso debito e cercando di prendere tempo accampava scuse e menzogne. In una di queste chiamate il conduttore radiofonico diede la colpa a Fiorello di alcuni ritardi nei pagamenti. Ma non solo, in quella stessa chiamata il fiorentino non usò mezzi termini per descrivere l’amico, arrivando a definirlo un “figlio di … a cui non importa niente di nessuno”.
Una descrizione che di certo non ci si aspetterebbe da un amico e che, infatti, portò alla rottura tra i due.
Un’uscita infelice, una pugnalata alle spalle da quello che era anche il suo testimone di nozze, oltre che amico e collega. Qualcosa di imperdonabile che, come dice lo stesso Baldini, infatti non gli è stato perdonato.
Ma oltre a vivere il dramma di un’amicizia finita nel peggiore dei modi, Marco Baldini dichiara che proprio a causa della rottura tra i due e dei suoi precedenti problemi legati alla ludopatia ora nessuno vuole sentire parlare di lui né tanto meno lavorarci.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…
Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…
Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…
Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…
Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…
Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…