“Mare e giardini incontaminati”: Michelle Hunziker va in vacanza qui. Magia italiana mozzafiato

“Mare e giardini incontaminati”: Michelle Hunziker va in vacanza qui e non ha alcuna intenzione di cambiare meta. Magia italiana mozzafiato

Non abbiamo il minino dubbio sul fatto che Michelle Hunziker sia una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissima, mai avrebbe immaginato che si sarebbe ritrovata a diventare così tanto famosa, diventando un vero e proprio simbolo. Ad oggi tutti le vogliono bene, per il suo modo di essere sempre solare e dolce con tutti quelli che hanno la possibilità o di incontrare o semplicemente di vederla in televisione. Oggi Michelle è una conduttrice amatissima, è una mamma e, anche se facciamo fatica a credere, è anche una nonna. Infatti la figlia Aurora Ramazzotti, avuta dall’unione con Eros 27 anni fa, le ha regalato questa gioia incredibile mettendo al mondo un bambino meraviglioso.

Insomma, Michelle ha una vita davvero pienissima, proprio per questo in estate le piace tanto tagliarsi del tempo per se stessa, magari con i suoi amici oppure con sua figlia. Infatti come dimenticare che proprio due anni fa, mentre era in vacanza con sua figlia in Sardegna, saltò fuori la notizia di quel test di gravidanza acquistato in farmacia? Insomma, Michelle è sempre stata sotto ai riflettori – in quel periodo soprattutto, considerato che in molti pensavano che fosse per lei quel test – e anche in estate, che è il periodo dell’anno in cui non lavora, si ritrova molto spesso ad essere paparazzata o, in ogni caso, ad essere al centro dell’attenzione. A proposito di questo, ora che l’estate si sta avvicinando… dove passerà le sue vacanze?

Ogni anno, la nostra amata Michelle, non esita a farsi vedere in giro pubblicando storie su Instagram. La vediamo sempre in compagnia delle sue bellissime figlie oppure in giro con amici, mentre si gode la vita e le meritate vacanze dopo un anno intenso di lavoro. Anche questa volta Michelle ha deciso di cominciare le sue vacanze con largo anticipo, dunque già dai primi giorni di giugno ha pensato bene di godersi le prime giornate di caldo e di sole per andare al mare con le sue bambine con cui riesce a vivere sempre dei momenti di intensa spensieratezza.

Michelle Hunziker: qual è la meta che sceglie sempre per le sue vacanze

Michelle Hunziker vacanza
Michelle Hunziker, la meta che sceglie per le vacanze – spraynews.it

C’è una località in modo particolare che è molto amata dai personaggi famosi, che ogni anno cercano di recarsi proprio lì, magari soggiornando in un posto da sogno. E anche Michelle è stata molto brava, scegliendo la meta ideale: la Toscana. Stiamo parlando di una regione meravigliose, con spiagge incredibili e un mare davvero da sogno. C’è una città in modo particolare che, durante la stagione estiva, viene presa di mira dai vip. Stiamo parlando di Forte dei Marmi, un luogo incredibile ma purtroppo non proprio alla portata di tutti. Nonostante non sia ancora arrivato il caldo asfissiante dei mesi estivi, Michelle ha deciso già di cominciare a godersi le vacanze in compagnia delle sue meravigliose figlie. Tra l’altro, oltre ad essere un luogo marittimo pazzesco, ci sono anche dei giardini stupendi in cui fare picnic con i vostri amici oppure con i vostri familiari.

Toscana: Forte dei Marmi presa d’assalto dai turisti anche questa estate

La vicinanza di Forte dei Marmi alle Alpi Apuane fa sì che la vacanza diventi per voi ancora più avventurosa per chi riesce a vorrebbe fare delle escursioni o fare esperienze nella vegetazioni. Ci sono anche tanti locali incredibili dove potrete godervi la movida della zona, potrete vivere dei giorni di spensieratezza. E poi altro dettaglio molto importante è l’arte culinaria: infatti è un posto in cui si mangia davvero molto bene e potrete assaggiare le tipiche meraviglie della Toscana. Insomma, si tratta di una regione davvero versatile che si adatta a tutto, sia ai più grandi che ai piccini che vogliono divertirsi. Ci sono angoli per rilassarsi, altri per divertirsi con gli amici e tanti luoghi in cui i vostri figli possono giocare in compagnia. E questo è stato sicuramente il caso di Michelle, che avrà avuto la possibilità di trascorrere dei giorni di spensieratezza con le persone che ama di più.

Impostazioni privacy