Mare Fuori 4, il nuovo protagonista Angelo ha un fratello gemello? Spoiler sulla prossima stagione e destino di Silvia.
Continuano a tenere banco tra i fan di Mare Fuori 4 i temi di questa nuova stagione, che come le precedenti ha catturato le attenzioni come si poteva immaginare. Un grande successo per la Rai anche con la visione in chiaro delle puntate settimanali, con le vicende di alcuni personaggi che fanno discutere parecchio.
In primo luogo si parla del nuovo arrivato, Angelo e del destino di Silvia dopo la morte dell’avvocato. Tutto ruota intorno all’arrivo del nuovo personaggio all’interno dell’IPM, interpretato dal giovane attore Luca Varone. Il suo ingresso in scena avviene nel corso della sesta puntata, quando Silvia, dopo un acceso confronto con l’avvocato, si imbatte in un giovane con cui trascorre una notte appassionata.
Questo giovane, identificatosi come Gennaro, suscita sospetti tra i fan poiché sembra utilizzare un nome fittizio, analogamente a quanto dichiarato da Silvia. Le informazioni sui motivi dell’arresto di Angelo sono scarse: pare che sia stato coinvolto in un incidente stradale e successivamente si è costituito. Ciò che è certo è che per Silvia rappresenta un anello cruciale nella catena degli eventi.
Il mistero di Angelo e il destino di Silvia
Il giovane, che si rivela in realtà chiamarsi Angelo, potrebbe fornire un alibi per la notte dell’omicidio di Alfredo, del quale Silvia è la principale sospettata. Nonostante ciò, durante il loro incontro, Angelo afferma di non ricordare Silvia. Ma è questa la verità? O forse Angelo sta deliberatamente nascondendo un segreto dietro la sua amnesia?
Un dettaglio non è però sfuggito agli occhi degli spettatori: Silvia ricorda distintamente un tatuaggio a forma di cuore su una spalla del ragazzo con cui ha trascorso la notte. Ma un’inquadratura svela che Angelo non ha il tatuaggio ricordato dalla ragazza. Questo particolare dettaglio ha scatenato numerose chiacchiere sul web.
Il mistero di Angelo Secondo alcune teorie, Angelo potrebbe avere un fratello gemello di nome Gennaro, il ragazzo con cui Silvia ha trascorso la notte. Ciò che rimane oscuro è il motivo per cui Angelo sembra essere intenzionato a prendersi la colpa di un crimine che potrebbe non aver commesso. Mistero di Angelo e destino di Silvia che troveranno sicuramente delle risposte nella quinta stagione.