Mare Fuori 4: la serie cala l’asso nella manica, ecco chi è la new entry sulla bocca di tutti

E’ un arrivo sorprendente e inaspettato quello che sta per aggiungersi al cast di Mare Fuori: ma scopriamo quale sarà il nuovo volto del cast

Continuano i piccoli spoiler e soprattutto le novità per quanto riguarda l’ormai sempre più imminente quarta stagione di Mare Fuori: è tutto pronto infatti per la sua uscita e noi non siamo più nella pelle.

C’è però qualche novità che potrebbe lasciarvi senza parole, come un inaspettato new entry nel cast della fiction di Mare Fuori: ma di chi stiamo parlando?

In arrivo una new entry a Mare Fuori

Ebbene sì, sembra proprio che il cast di Mare Fuori sia pronto ad allargarsi e, nello specifico, a fare spazio a una new entry d’eccezione e che in particolar modo potrebbe far impazzire proprio i più giovani. Stiamo parlando, infatti, di un volto molto noto nel mondo dei social e in particolare di Tik Tok: Carmine Guadagno, infatti, è un creator napoletano che deve la sua fama proprio ai video che ha cominciato a diffondere sul noto canale di video. Insomma, senza dubbio ha fatto una bella strada.

Cast Mare Fuori
Mare Fuori, novità (spraynews.it)

Dai video nella sua stanza e girati con il suo smartphone, infatti, ora Carmine Guadagno diventerà ufficialmente un membro del cast di Mare Fuori: d’altronde, lui stesso lo aveva anticipato qualche mese fa, ma desso è stato reso ufficiale anche nel corso della conferenza stampa in cui era presente tutto il cast. Pare, infatti, che il giovane influencer di Tik Tok sia stato notato proprio da Ivan Silvestri in persona, che dopo aver visto i suoi video ha deciso di volerlo all’interno del suo team. Tuttavia, per il momento possiamo solo provare a immaginare quale sarà il suo ruolo nell’attesa di poterlo vedere sul piccolo schermo.

Mare Fuori sta tornando, quali sono le date

Ormai, infatti, manca sempre meno al ritorno di Mare Fuori, che rappresenta oramai senza dubbio uno dei prodotti di punta del palinsesto rai oltre che uno dei più attesi da milioni di telespettatori. E dopo tanto aspettare e soprattutto provare a scovare qualche spoiler, adesso possiamo senza dubbio dire che il momento dell’attesa è finito. Il nostro IPM preferito sta per tornare e soprattutto con numerosi colpi di scena, come si può vedere anche nel corso del trailer ufficiale diffuso da pochi giorni.

Per la precisione, per chi non ce la facesse più ad aspettare, i primi sei episodi di questa quarta stagione di Mare Fuori saranno disponibili già dal 1 Febbraio sull’applicazione di Rai Play. Per vedere, invece, la seconda parte della stagione bisognerà aspettare il 14 Febbraio, quando le puntate verranno mandate in onda in prima serata su Rai 2. 

Gestione cookie