%26%238220%3BMare+Fuori+4%26%238221%3B%2C+quando+usciranno+gli+episodi%3F+Italiani+in+fermento%3A+la+data+ufficiale
spraynewsit
/mare-fuori-4-quando-usciranno-gli-episodi-italiani-in-fermento-la-data-ufficiale/amp/
Spettacolo

“Mare Fuori 4”, quando usciranno gli episodi? Italiani in fermento: la data ufficiale

Sono ormai sempre più imminenti i nuovi episodi della quarta stagione di Mare Fuori, ma quali sono le date da segnare per non perderli?

Non c’è dubbio che, quando parliamo di Mare Fuori, facciamo riferimento a una fiction o per meglio dire un prodotto rai che è riuscito a superare qualsiasi confine e soprattutto a vincere sembra ombra di dubbio il clamore e il consenso del pubblico.

Insomma, nonostante un inizio piuttosto in sordina, ad oggi Mare Fuori rappresenta uno dei punti di forza più rappresentativi della rai, oltre che uno dei prodotti più amati degli ultimi anni: e ora è in arrivo la quarta stagione. 

In arrivo Mare Fuori 4, le date

Ebbene sì, dopo tanta attesa da parte dei fan della fiction, possiamo ora finalmente parlare in modo decisivo e soprattutto definitivo di una data per quanto riguarda il ritorno di Mare Fuori. Ma soprattutto, si tratta di date molto vicine e imminenti a noi che non ci resta altro che segnare sul nostro calendario. Per i più entusiasti e che non vedono l’ora di poter tornare nella realtà dell’IPM, e soprattutto di scoprire il destino dei protagonisti della fiction dopo la fine della terza stagione, sarà possibile vedere i primi sei episodi in anteprima.

Mare Fuori 4 (spraynews.it)

Questi, infatti, saranno disponibili sull’app di Rai Play già dalla giornata di giovedì 1 febbraio, mentre per quanto riguarda la seconda metà della quarta stagione di Mare Fuori bisognerà aspettare l’uscita in chiaro su Rai 2. Qui, infatti, le puntate sono invece prevista in prima serata a partire dalla giornata di mercoledì 14 febbraio, a partire da qui sarà dunque possibile vedere settimana per settimana tutti e 12 gli episodi previsti. Il totale previsto è di un appuntamento per ben sei settimane di programmazione. 

Mare Fuori, come l’abbiamo lasciato

Nonostante l’uscita tutto sommato repentina e veloce di questa quarta stagione di Mare Fuori, è sempre bene fare un punto della situazione e ricordare soprattutto in che modo abbiamo lasciato i nostri personaggi preferiti. L’ultima puntata, infatti, si è conclusa in modo senza dubbio molto sconvolgente e che ci ha lasciati con più domande che risposte. 

Come forse sicuramente ben ricorderete, infatti, la terza stagione di Mare Fuori si è conclusa con l’abbandono definitivo di due volti molto amati nel mondo di questa fiction, ovvero Nicolas Maupas e Valentina Romani, ma anche di Carolina Crescentini, Nicolò Galasso e Serena De Ferrari. Nonostante gli abbandoni, però, la serie continua a essere molto attesa, soprattutto perché in tanti attendono di scoprire il destino di Rosa Ricci e di Carmine, che abbiamo lasciato a seguito di un colpo di pistola, e soprattutto di Edoardo.

Michele D'Agostino

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

4 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

4 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago